Glamping
recensioni
Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.
Ha ottenuto una media di 8.6
138867 recensioni di parchi vacanze
- 89074
- 31489
- 7998
- 4125
- 6095
-
17 Jun 2026
Campeggio de BeerteUn piccolo campeggio allestito con grande cura. I servizi igienici sono molto puliti.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Ein sehr liebevoll angelegter kleiner Stell/Campingplatz. Sanitär sehr sauber.
Beerta in Groninga
-
17 Jun 2026
Campeggio Seasonova Ile de RéEravamo lì per il T24. Perfetto, ancora una volta.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Nous étions là pour le T24 . Parfait encore une fois.
Les Portes-en-Ré in Nuova Aquitania
-
17 Jun 2026
Campeggio Seasonova Les MargueritesÈ stata un'esperienza fantastica e, soprattutto, grazie alla direttrice Angélique e al suo team, che si sono presi cura di noi in ogni dettaglio. Accoglienza fantastica e grande disponibilità. Campeggio pulito e ben tenuto.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Très bonne expérience et surtout merci à la directrice Angélique et son équipe qui ont été au petit soin pour nous. Très bon accueil et super disponible. Camping propre et bien entretenu.
GAMACHES in Alta Francia
-
17 Jun 2026
Huttopia Gorges du TarnÈ un posto bellissimo per campeggiare e le persone che ci lavorano lo rendono ancora più bello. Grazie Damien e Marion per il vostro aiuto con il talco per bambini❤️
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
It’s ab beautiful camping spot and the people who work there make it even more beautiful. Thx Damien and Marion for your support with the baby powder❤️
Massegros-Causses-Gorges in Occitania
-
17 Jun 2026
Ossiacher SeeAvevamo uno chalet per 4 persone in posizione periferica (2 persone con un cane). Nel complesso, la posizione era davvero bella e rilassante per un soggiorno di una settimana. Il tratto di “spiaggia” sulla destra, con il pontile, era facilmente raggiungibile in pochi minuti. In più, avevamo prenotato il servizio asciugamani (tappetino da bagno + 2 asciugamani grandi e piccoli), il set da cucina (strofinaccio, spazzola, 2 piccoli sacchetti per la spazzatura) + canovacci, oltre al pacchetto di coprimaterassi e alla rete per cani. Purtroppo, il giorno dell’arrivo alcune di queste cose non erano ancora state fornite. La questione è stata risolta il giorno dopo, verso mezzogiorno, su nostra richiesta. Il parco dispone di un portale online per le richieste. Qui la gestione è decisamente più veloce. Per quanto riguarda i sacchetti della spazzatura e le pastiglie per la lavastoviglie, non sarebbe certo male metterne a disposizione 2-3 in più. Per il resto, il Charlet è ben attrezzato. (Senza forno) Aria condizionata, riscaldamento a infrarossi, zanzariere ecc. disponibili. Un punto a favore è l’aspirapolvere, dato che si porta un bel po’ di sabbia e ghiaia dai sentieri sulla terrazza e all’interno del Charlet. A prescindere dai peli di cane sul pavimento. A proposito dei cani: Capiamo che da giugno a settembre i cani non possano più entrare nel lago dalle 8 alle 20 (in generale, è consentito solo l’accesso dal lato destro del lago). Ma dobbiamo dire che ovviamente è un peccato. Probabilmente questa regola deriva da episodi con ospiti che non hanno educato bene i propri cani. O anche da ospiti senza cane che non sono stati in grado o non hanno voluto mantenere le distanze. Nonostante tutto, la vicinanza al parco giochi e all’area prendisole presso l’accesso destro al lago è un po’ provocatoria e i litigi con gli altri ospiti sono inevitabili. Purtroppo nei dintorni non c’è altra possibilità di far entrare il cane in acqua. Senza dover andare da qualche parte, e anche lì le possibilità sono molto limitate. A noi non ha dato molto fastidio, visto che spesso è così anche in Olanda. Dovrebbe solo essere specificato in modo altrettanto dettagliato al momento della prenotazione, come ad esempio nel regolamento della struttura. Inoltre, non ci ha dato fastidio che ai cani non sia permesso né sul letto né sul divano. Dato che anche a casa nostra il nostro cane non può salire, non è stato un cambiamento, ma è comunque un argomento che merita una discussione. Qui sarebbe auspicabile una maggiore trasparenza. Cosa si potrebbe magari riconsiderare: Per noi non è un problema fare il bagno con il cane quando si esce con il SUP o anche quando si entra in acqua dalla fine del pontile. Inoltre, c’è già una certa selezione. Non si tratta comunque di “lascio semplicemente correre il cane” e non è che tutti si affollino sulla riva. Questa restrizione e la sua portata non sono chiaramente indicate al momento della prenotazione. Altrimenti, in questa fascia di prezzo, cercheremmo alternative con accesso privato al lago. Che a Ossiach ci sono. In tutto il parco ci sono sacchetti e cestini per i rifiuti. Sia il parco che il Charlet erano molto puliti. Nel complesso, tutti i proprietari di cani ci sono rimasti in buona memoria: ognuno ha fatto attenzione a sé stesso e a chi gli stava intorno. Il pubblico è nel complesso molto eterogeneo e piuttosto tranquillo, cosa che abbiamo apprezzato molto. Allo stesso tempo c’erano anche una o più classi scolastiche (tranne nei fine settimana). A questo proposito va detto che li lasciano davvero liberi di fare quello che vogliono. In futuro preferiremmo evitare di stare proprio accanto a un Charlet, a causa del trambusto e del rumore che si protrae fino a dopo le 22. Inoltre, è fastidioso che saltino dal pontile quando salgono e scendono. Visto che qui non si ha alcun riguardo per gli altri ospiti. In sintesi, non siamo rimasti insoddisfatti e prenoteremmo di nuovo, ma preferiremmo farlo in bassa stagione. Non siamo d’accordo al 100% sul rapporto qualità-prezzo.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Wir hatten ein 4 Personen Charlet am Rand ( 2 Personen mit Hund). Insgesamt war die Lage für den Aufenthalt von einer Woche sehr schön und erholsam. Der rechte '' Strand'' Abschnitt mit Steg war in wenigen Minuten gut zu erreichen. Dazu gebucht hatten wir den Handtuchservice ( Badevorleger + 2 Handtücher groß und klein) , Küchenset ( Spüllappen, Bürste, 2 kleine Mülltüten) + Küchenhandtücher sowie das Paket der Bettbezüge und das Hundegitter. Leider war einiges davon am Anreisetag noch nicht bereitgestellt. Dies wurde am Folgetag auf Nachfrage gegen Mittag nachgeregelt. Der Park verfügt über eine Onlineportal bei Anliegen. Hier läuft die Bearbeitung deutlich schneller. Bzgl. Müllbeuteln und Spülmaschinentabs würde es sicher nicht schaden 2 - 3 mehr zur Verfügung zu stellen. Das Charlet ist ansonsten gut ausgestattet. (Ohne Ofen) Klimaanlage, Infrarotheizung, Fliegengitter etc. vorhanden. Ein Pluspunkt ist ein Staubsauger da man sich schon viel Sand und Schotter von den Wegen mit auf die Terasse und ins Charlet bringt. Unabhängig der Hundehaare am Boden. Zum Thema Hund : Wir können nachvollziehen , dass Hunde im Zeitraum von Juni - September nicht mehr zischen 8 - 20 Uhr in den See (generell nur rechter Seezugang) dürfen. Müssen aber sagen, dass dies natürlich schade ist. Idr. resümiert sowas aus Vorfällen mit Gästen die ihre Hunde nicht gut erzogen haben. Oder auch Gäste ohne Hund die keinen Abstand waren können/ wollen. Trotz allem ist die Nähe zum Spielplatz und der Liegefläche am rechten Seezugang etwas provokant und Streitigkeiten mit andern Gästen sind vorprogrammiert. Leider gibt es im Umfeld keine andere Möglichkeit seinen Hund mal eben ins Wasser zu lassen. Ohne wohin zu fahren und auch hier sind sind Möglichkeiten sehr begrenzt. Es hat uns jetzt nicht großartig gestört da dies in Holland auch oft so ist. Müsste nur bei der Buchung genauso detailliert formuliert sein wie zb. in den Hausregeln. Weiterhin störte uns nicht, dass Hunde weder ins Bett noch aufs Sofa dürfen. Da unserer dies zuhause auch nicht darf, war dies keine Umstellung birgt jedoch auch Diskussionsbedarf. Hier wäre mehr Transparenz wünschenswert. Was man evtll. überdenken könnten : Wir empfinden das Baden mit Hund wenn man mit dem SUP rausfährt oder aber auch am Ende vom Steg ins Wasser geht, als nicht problematisch. Zudem das auch schon selektiert. Dieses ich lass den Hund einfach mal laufen ist dadurch weiterhin nicht gegeben und es tummeln sich auch nicht alle am Ufer. Diese Einschränkung und der damit verbundene Umfang ist bei der Buchung nicht klar erkennbar. Sonst würde man in dieser Preiskategorie nach Alternativen schauen mit privaten Seezugang. Die es am Ossiacher auch gibt. Im gesamten Park gibt es Beutel und Mülleimer. Der Park sowie das Charlet war sehr sauber. Insgesamt bleiben uns alle Hundebesitzer gut in Erinnerung jeder hat auf sich und sein Umfeld geachtet. Das Publikum ist insgesamt sehr gemischt und eher ruhig was wir sehr genossen haben. Zeitgleich war auch eine oder mehrere Schulklassen hier ( außer am Wochenende). Diesbezüglich muss man anmerken die lässt man doch sehr laufen. Auf ein Charlet direkt angrenzend würden wir auch in Zukunft gerne verzichten wollen, aufgrund des Trubels und Lautstärke bis nach 22 Uhr. Ebenfalls ist das Springen von Steg beim Ein - und Aussteigen lästig. Da hier keine Rücksicht auf andere Gäste genommen wird. Zusammenfassend waren wir nicht unzufrieden und würden auch wieder buchen, jedoch auch eher wieder zur Nebensaison. 100% einverstanden sind wir mit dem Preisleistungsverhältnis nicht.
Ossiach in Carinzia
-
17 Jun 2026
Le Camp de FlorenceCampeggio molto bello e pulito con piazzole ampie. Accoglienza cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Sehr schöner, sauberer CP mit großen Parzellen. Freundlicher und hilfsbereite Empfang. Tolles Preis-Leistungs-Verhältnis.
La Romieu in Occitania
-
17 Jun 2026
Campeggio BaškaPříjemný kemp přímo u pláže. Blízko města Baška, kde je spousta restaurací.
Baška in Contea del Primorje-Gorski Kotar
-
17 Jun 2026
Les chalets Huttopia de Bourg-St-MauriceUna bella esperienza al Vélo Vert Festival 🤩🚴💪
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Belle expérience dans le cadre du Vélo Vert Festival 🤩🚴💪
Bourg Saint Maurice in Alvernia-Rodano-Alpi
-
17 Jun 2026
Wilhelm TellBel campeggio, servizi igienici puliti!
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Fijne camping, proper saniatiar!
Opglabbeek in Limburgo Belga
-
17 Jun 2026
Flower Camping Tamarins PlageSoggiorno fantastico al campeggio Les Tamarins. L'accoglienza è davvero calorosa, fanno di tutto per farti entrare subito in modalità vacanza fin dai primi minuti. Il campeggio è molto tranquillo e punta molto sulla tutela dell'ambiente. La mancanza della piscina è ampiamente compensata dall'accesso facile e veloce alla spiaggia. Il servizio di noleggio biciclette in loco ti permette di dimenticarti dell’auto per tutto il soggiorno. Le case mobili sono molto ben attrezzate e le terrazze sono ben ombreggiate grazie ai pini. Torneremo con grande piacere. Grazie a tutto lo staff.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Excellent séjour au camping les Tamarins. L'accueil est très chaleureux, tout est mis en œuvre pour passer en mode vacances dès les premières minutes. Le camping est très calme, axé sur la préservation de l'environnement. L'absence de piscine est largement compensée par un accès facile et rapide à la plage. Le service location de vélos sur place permet d'oublier la voiture pendant tout le séjour. Les mobil home sont très bien équipés et les terrasses bien ombragées grâce aux pins. Nous reviendrons avec grand plaisir. Merci à toute l'équipe.
Le Bois-Plage-en-Ré in Nuova Aquitania
-
17 Jun 2026
Flower Camping de la TryePersonalmente non avevo mai soggiornato in una casa mobile e, beh, non mi viene proprio voglia di tornarci se sono tutte così
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Personnellement je n' avais jamais logé dans un mobile home et bien cela ne donne pas envie d y retourner si il sont Tous comme ça
BRESLES in Alta Francia
-
17 Jun 2026
Onlycamp Campeggio de l'ArgentéEsperienza davvero fantastica, i servizi igienici sono incredibilmente puliti. Accoglienza gentilissima, simpatica e con ottimi consigli. Posto auto per camper spazioso. Una vera gioia.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Très bonne expérience, sanitaire surprenant de propreté . Accueil dès plus aimable, sympathique, et de bon conseil . Emplacement CC spacieux . Que du bonheur .
Condom-en-Armagnac in Occitania