Glamping
recensioni
Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.
Ha ottenuto una media di 8.6
138867 recensioni di parchi vacanze
- 89192
- 31531
- 8016
- 4134
- 6111
-
30 Sep 2024
Huttopia Pays de Cordes sur CielAbbiamo trascorso un eccellente soggiorno con amici l'ultimo fine settimana di settembre in uno chalet Ottawa. Tutto è stato perfetto: l'accoglienza, i consigli per visitare i dintorni e mangiare bene, lo chalet in ottime condizioni e ben attrezzato, la colazione al mattino nel centro vitale, la piscina riscaldata e la vicinanza a Cordes-sur-Ciel e ai bellissimi villaggi circostanti. Grazie a Nicolas e al suo team, torneremo!
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Nous avons passé un excellent séjour entre amies le dernier week-end de septembre dans un chalet Ottawa. Tout était parfait : l'accueil, les conseils pour visiter les alentours et bien manger, le chalet en super état et bien équipé, le petit déjeuner le matin au centre de vie, la piscine chauffée et la proximité avec Cordes-sur-Ciel et les beaux villages alentour. Merci à Nicolas et son équipe, nous reviendrons !
Vindrac Alayrac in Occitania
-
30 Sep 2024
Villa Nautica Deluxe
MarinaPark Residentie Nieuw LoosdrechtCottage incantevoli, accoglienza cordiale
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Mooie huisjes, vriendelijk ontvangst
Loosdrecht in Olanda Settentrionale
-
30 Sep 2024
Campeggio Costa del Sol Glamping VillageStruttura molto bella e ben tenuta. Il servizio alla reception e nel glamping è ottimo. L'aria condizionata in camera è molto rumorosa e l'illuminazione delle camere dovrebbe essere migliorata! Il cibo nel ristorante è ottimo, ma le condizioni dovrebbero essere migliorate. Abbiamo aspettato 45 minuti per poter ordinare la colazione e abbiamo atteso invano una spiegazione o delle scuse. Se fosse stato possibile, si sarebbe potuto colmare il tempo di attesa con un drink, ma il servizio è già scadente così com'è.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Very nice and well-kept facility. The service at the reception and around the glamping are great. The air conditioning in the room is very loud and the lighting concept in the rooms should be improved! The food in the restaurant is great, but the conditions should be improved. We waited 45 minutes until we could place our order for breakfast and we waited in vain for an explanation or an apology. If you could have bridged the waiting time with a drink, but the service is miserable as it is
Fuengirola in Andalusìa
-
30 Sep 2024
Boshuys
Tenuta naturalistica RuysbosAbbiamo trascorso giorni bellissimi con la sensazione di vivere all'aria aperta senza eccessivo lusso, ma completamente attrezzati. Buoni servizi igienici, belle decorazioni e atmosfera all'interno e intorno al cottage. Accendere la vasca idromassaggio e spaccare la legna da soli rimane un'attività divertente. La posizione è perfetta, sembra di essere in una foresta. C'è anche molta bellezza da vedere nella zona. La cucina all'aperto è dotata di tutto ciò che serve per preparare un pasto. È bello che sia stata anche "chiusa" in modo da poter stare all'asciutto e al caldo.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Heerlijke dagen gehad met gevoel van buiten leven zonder overdreven luxe en toch van alle gemakken voorzien. Goede sanitaire faciliteiten, leuke inrichting en sfeer in en om het huisje. Zelf de hottub opstoken en hout kloven blijft een leuke bezigheid. De locatie is perfect, je hebt het gevoel echt in een bos te bevinden. Er is ook veel moois te zien in de omgeving. De buitenkeuken waarin alles aanwezig is om een maaltijd te bereiden. Fijn dat deze ook was 'afgesloten' waardoor je er droog en warm kon staan.
Altforst in Gheldria
-
30 Sep 2024
Campeggio Village Marina di VeneziaMolto deluso per il modo in cui sono state inviate le mail e per l'accoglienza in uno strano prato. Ero già in loco a Cavallino e avrei voluto cambiare la piazzola, la prenotazione è possibile solo con una carta di credito, ma non l'avevo con me. Non c'è altra forma di pagamento online e come nel 2024 (scusa il ridicolo). Ok, il giorno dopo ho pensato di andarci, ma non è stato così. Se vuoi andare nell'area cani con un cane, puoi farlo solo se hai una prenotazione, ma puoi prenotarla solo online con una carta di credito. È ridicolo, stanno già volando così in alto con il loro spazio che non hanno più bisogno di trattare con i clienti in loco. Triste, triste, triste. La TV e gli ascolti probabilmente portano a voli di fantasia inimmaginabili. Anche il modo in cui è stata inviata la posta non è stato molto professionale e certamente non amichevole. Ancora peggio in loco. Poco amichevole. Peccato che fossi già in loco, ora non tornerò di certo. Nel 2020, quando ancora poche persone erano autorizzate a viaggiare, tutto andava bene in qualsiasi modo, tutti avevano ragione......non si chiedevano carte di credito o cose del genere.Ora sono tornati al top, e spocchiosi al massimo. E purtroppo continueranno così anche l'anno prossimo, funziona .......
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Schwer enttäuscht von der Art der Mails als auch dem Empfang auf einer merkwürdigen Wiese. Ich war bereits in Cavallino vor Ort und hätte gern den Platz gewechselt, Buchung geht nur noch mit Kreditkarte, ich hatte aber keine dabei. Es gibt online keine andre Form der Bezahlung und as im Jahr 2024 ( sorry lächerlich ). Ok gut ,dachte mir dann am nächsten Tag, ich fahre einfach hin, weit gefehlt. Wenn man mit einem Hund die Hundezone möchte geht das nur wenn man reserviert hat, reservieren kann man aber nur mit Kreditkarte online. Wie lächerlich ist das denn, die fliegen mit ihrem Platz schon so hoch das sie es nicht mehr nötig haben sich mit Kunden vor Ort zu beschäftigen. Traurig, traurig, traurig. TV und Bewertungen führen wohl zu ungeahnten Höhenflügen. Auch die Art der Mail war wenig professionell und schon gar nicht freundlich. Vor Ort noch schlimmer. Unfreundlich . Schade ich war schon vor Ort, nun komme ich sicher nicht wieder. Im Jahr 2020 wo noch wenig reisen durften, ging alles egal wie, da war jeder recht......da wurde nicht gefragt nach Kreditkarten oder ähnlichem.Jetzt sid sie wieder oben auf, und hochnäsig bis in die Spitzen. Und leider werden sie nächstes Jahr einfach so weitermachen, klappt ja .......
Cavallino/Treporti in Veneto
-
30 Sep 2024
Huttopia Lac de l'Uby - GersUna splendida vacanza nella natura in un ambiente magnifico. Molto bella la capanna di Toronto. I campi sportivi e le aree gioco vicino al campeggio sono stati molto apprezzati.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Superbe pause nature dans un cadre magnifique. Très joli cabane Toronto. Les terrains de sport et aires de jeux à proximité du camping ont été appréciés.
Cazaubon in Occitania
-
30 Sep 2024
Lodge XXL benessere
Hof van SallandLa villa, la vista, la tranquillità sono il top
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
De villa het uitzicht de rust gewoon top
Hellendoorn in Overijssel
-
30 Sep 2024
Résidence LichtenvoordePosizione perfetta shalet ben tenuto solo la doccia ha bisogno di essere migliorata
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Perfecte ligging sjalet goed onder houden alleen douche moet beter worden
Lichtenvoorde in Gheldria
-
30 Sep 2024
Campeggio Village Capo d'OrsoO atendimento do restaurante é péssimo, as atendentes, com baixa disposição, pareciam cansadas e de mal-humoradas. Pareciam que não estavam com vontade de estar ali. Me senti discriminada. Fingiram que não me viram e quando ia tentar falar com algumas delas. Me mandavam falar com outra pessoa. Não recomendo o restaurante.
Palau in Sardegna
-
30 Sep 2024
Norcenni Girasole VillageOttimo campeggio Con belle piscine E ottimi ristoranti
Figline Valdarno in Toscana
-
30 Sep 2024
Het Amsterdamse BosTutto va bene.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
All is good.
Amstelveen in Olanda Settentrionale
-
30 Sep 2024
Flower Camping Le VorlenÈ una vergogna, siamo partiti il 7 settembre, il mio deposito di 300 dollari doveva essermi restituito, sul mio conto corrente, ora è il 30 settembre e non è ancora arrivato nulla. Li ho chiamati. Prima mi hanno detto che ci vuole tempo. Poi mi hanno detto: 'Daremo un'occhiata e ti richiameremo'. Ma niente, né sul mio conto, né su nessun promemoria. Ho inviato 2 e-mail senza risposta, ho richiamato, ma non hanno risposto. Le mie chiamate sono filtrate? Non lo so. In breve, ho intenzione di avviare una procedura di reclamo. La casa mobile non è pulita, il frigorifero è scandaloso! E così via in termini di pulizia. Le case mobili sono una sopra l'altra, non c'è privacy. Sono un genitore single e si tengono 300 euro che dovrebbero restituirmi. È una vergogna! Sono molto delusa dalla mancanza di considerazione, anche se sembrava un buon inizio.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Une honte, le 7 septembre nous sommes partis, ma caution de 300 était censée me revenir, sur mon compte bancaire, nous sommes le 30 septembre et rien de retour. J’ai appelé. D abord on me dit que ça prend du temps. Ensuite on me dit ’ on va regarder et on vous rappeller. Mais rien, ni sur mon compte, ni de rappel. J’envoie 2 mails sans réponses, je rappelle, on ne décroches plus. Est ce que mes appels sont filtrés ? Je ne sais pas. Bref je vais entamer une procédure de plainte. Le mobilhome pas propre, le frigo scandaleux! Et j’en passe niveau propreté. Les mobilhomes les uns sur les autres, pas d’intimité. Je suis parent solo et on me garde300 euros que je suis censée récupérer. C’est la honte ! ! Je suis très déçue du manque de considération, pourtant ça semblait au départ bien partis.
Fouesnant in Bretagna