Glamping

recensioni

Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.

  • Ha ottenuto una media di 8.6

  • 137187 recensioni di parchi vacanze

  • 88077
  • 31081
  • 7879
  • 4073
  • 6001
  • 04 Sep 2024

    Edit: il proprietario ha risposto, il che è positivo. In effetti la mia esperienza risale a qualche anno fa. Forse ora i servizi igienici sono migliori. Forse lo snack bar. Il personale è migliore? Non ne ho idea, è difficile al giorno d'oggi. Ma i proprietari di cani e gli chalet di plastica sono migliori? No, non credo proprio. Quindi vai qui se ti piace un'atmosfera accogliente e di plastica e sicuramente per le attività giovanili cristiane. Queste ultime vanno benissimo. Ma non per un'esperienza di campeggio semplice e ordinata in un ambiente naturale. Originale: Molto deludente in termini di qualità. I servizi igienici e lo snack bar non sono all'altezza. Il personale è composto per lo più da adolescenti che non sanno come aiutare nessuno. Non flessibile. Campeggi vicini tra loro. Molti brutti "chalet", tutti di plastica. Molte piazzole stagionali, non si capisce perché la gente venga qui per anni. Molti cani, con proprietari che lasciano i loro escrementi ai margini del campeggio. Non è pulito. Inoltre è molto costoso. L'acqua calda si paga a parte, è sgradevole. Lo snack bar utilizza un'applicazione poco amichevole, con la quale bisogna ordinare. Solo che non è ben segnalato da nessuna parte. Quando è affollato, non funziona correttamente, senza alcuna spiegazione chiara, quindi si rimane in attesa per molto tempo e si finisce per essere mandati via perché non si è ordinato tramite l'app - cosa che non era possibile perché apparentemente c'era già un numero massimo di ordini. Un vero peccato. Ci sono molti rifiuti e i cestini della spazzatura vengono svuotati troppo di rado. Questo si definisce un campeggio cristiano, ma non ci sono molte prove di questo, a parte le conferenze. Queste ultime sono di per sé buone, i servizi e tutte le attività per i giovani. Quest'ultima è quindi l'unica buona ragione per venire in questo campeggio. Un altro punto di forza è il (nuovo) lago ricreativo, in cui si può nuotare e pescare gratuitamente. Le passeggiate nelle vicinanze non sono così belle, per lo più si tratta di terreni agricoli intensivi. È bello andare in bicicletta, si arriva più lontano, ma non è consigliabile camminare.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Edit: de eigenaar reageerde, wat positief is. Inderdaad was mijn ervaring een paar jaar terug. Wellicht is het sanitair nu beter. Snackbar misschien. Personeel beter? Geen idee, dat is moeilijk in deze tijd. Maar hondenbezitters en plastic chalets verbeteren? Nee, dat geloof ik niet. Ga hier dus heen als je van een gezellige plastic atmosfeer houdt, en zéker ook voor de christelijke jongerenactiviteiten. Die laatste zijn gewoon goed. Maar niet voor een simpele, opgeruimde kampeerervaring in een natuurlijke omgeving. Origineel: Kwalitatief uitermate teleurstellend. Sanitair en snackbar gewoon niet goed genoeg. Staf vooral tieners die nauwelijks weten hoe je iemand wél kunt helpen. Niet flexibel. Dicht op elkaar kamperen. Veel lelijke 'chalets', allemaal plastik. Veel seizoensplekken, geen idee waarom mensen hier jarenlang komen. Veel honden, met eigenaars die de uitwerpselen aan de rand v/d camping laten liggen. Niet proper dus. Ook erg duur. Apart betalen voor warm water, onprettig. Snackbar maakt gebruik van een gebruiksonvriendelijke app, waarmee je moet bestellen. Alleen dit staat nergens goed aangegeven. Bij drukte werkt het allemaal niet goed, zonder duidelijke uitleg, zodat je lang staat te wachten en uiteindelijk weggestuurd wordt omdat je niet via de app hebt besteld - wat ook niet kon omdat blijkbaar er al maximaal aantal bestellingen was. Erg jammer. Veel zwerfvuil en prullebakken worden te weinig geleegd. Dit noemt zich een christelijke camping, daar is weinig van te merken, behalve de conferenties. Die zijn op zich goed, de diensten en alle jongerenactiviteiten. Dat laatste is voor ons dan ook de enige goede reden om op deze camping te komen. Ander lichtpuntje is het (nieuwe) recreatiemeer, daarin is het goed vrij zwemmen en vissen. Dichtbij wandelen niet zo mooi, vooral intensief boerenland. Wél mooi om doorheen te fietsen, dan kom je verder, maar wandelen is geen aanrader.

    A Thorneau
    Campeggio De Betteld

    Zelhem in Gheldria

  • 04 Sep 2024

    Un campeggio super familiare e tranquillo. Lo consiglio

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Un super camping familial et calme. Je recommande

    Line Gst
    Campeggio la Salvinie

    Terrasson-Lavilledieu in Nuova Aquitania

  • 04 Sep 2024

    Il posto è super! Il personale è un po' giovane e non è molto attento e ordinato, ma ci si arrangia! Abbiamo trascorso due settimane fantastiche, godendoci il parco divertimenti.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    De plek is super! De staff is wat jong en niet super attent en netjes maar t gaat er mee door! Wel een leuke 2 weken gehad, met veel plezier door het leuke park.

    Youp Snel
    Netl Camping Kallumaan

    Kraggenburg in Flevoland

  • 04 Sep 2024

    Un campeggio molto piacevole, con personale cordiale e sorridente che offre buoni consigli, servizi igienici moderni e sempre puliti. Il piccolo negozio di alimentari e il ristorante sono un vero vantaggio e la piscina è piacevole. Tutti si sono divertiti molto.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Camping très agréable à vivre, tout le personnel est très accueillant, souriant et de bon conseil, les sanitaires sont modernes et toujours propres. La petite épicerie et le resto sont un vrai plus et la piscine agréable. Un très bon moment passé.

    thierry VIGUIER
    Campeggio La Digue

    Ruoms in Alvernia-Rodano-Alpi

  • 04 Sep 2024

    Abbiamo soggiornato in questo campeggio con due bambini in una delle tende lodge. Prima di tutto, non lo definirei un "glamping", le strutture corrispondono alle foto, ma sono decisamente avanti con gli anni. Il personale addetto è sempre stato gentile e disponibile. Rispetto alla struttura vicina, però, questo sito è sproporzionato! L'obbligo di indossare la cuffia per la piscina, troppo piccola, è ridicolo (spiegate a un adolescente perché dovrebbe indossare la cuffia... così non abbiamo potuto usare la piscina). Ogni passo qui costa un extra. L'accesso a internet per 3 persone costa 68€!!! e poi la w-lan alla fine della piazzola non funziona nemmeno. La "palestra", che è estremamente problematica in termini di igiene, costa naturalmente un extra e per utilizzarla è necessario un appuntamento, quindi sei fuori se prenoti con diversi giorni di anticipo. La spiaggia, la posizione e il ristorante sono buoni. Volevamo noleggiare delle biciclette per incontrare gli amici di un campeggio vicino per una cena, ma purtroppo ci sono solo biciclette elettriche per adulti, per le quali è possibile pagare solo un deposito in contanti, il che significa che devi avere centinaia di euro nel tuo bikini per ottenere una bicicletta. La restituzione delle biciclette è poi molto limitata nel tempo. Quando abbiamo chiesto se c'era un'alternativa, ci è stato consigliato di andare a 5 minuti di macchina nell'entroterra, dove avremmo potuto noleggiare le biciclette (il che in qualche modo non rende l'idea...). Tutto sommato, non prenoterei di nuovo qui, perché la concorrenza diretta della porta accanto ha offerte molto migliori per lo stesso prezzo o addirittura più economiche.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Wir waren mit zwei Kindern auf dem Campingplatz in einem der Lodge Zelte untergebracht. Zunächst mal würde ich diese nicht als „Glamping“ bezeichnen, die Ausstattung entspricht den Bildern, ist aber definitiv in die Jahre gekommen. Das hierfür zuständige Personal war immer nett und hilfsbereit. Gemessen an der Konkurrenz nebenan, steht dieser Platz aber in keinem Verhältnis! Die Badekappenpflicht am viel zu kleinen Pool ist lachhaft (erklären Sie einem pubertierenden Jugendlichen bitte, warum er eine Badekappe tragen soll… dementsprechend konnten wir den Poolbereich nicht nutzen). Hier kostet jeder Schritt extra. Internetzugang für 3 Personen kostet 68€!!! und dann funktioniert das w-lan am Ende des Platzes nicht mal. Hygienisch äußerst problematisches „Gym“ kostet natürlich extra und man benötigt einen Termin für die Nutzung, ist also bei etlichen Tagen Vorlauf auch raus. Strand, Lage und Restaurant sind okay. Wir wollten Fahrräder ausleihen, um uns mit Freunden aus einem benachbarten Platz zum Essen zu treffen, leider gibt es hier nur e-bikes für Erwachsene, für die dir Kaution nur in bar hinterlegt werden kann, was voraussetzt, dass man hunderte Euro im Bikini einstecken hat, um ein Bike zu bekommen. Rückgabe der Fahrräder dann zeitlich sehr knapp begrenzt. Auf die Nachfrage, ob es eine Alternative gäbe, wurde uns geraten 5 Minuten mit dem Auto ins Landesinnere zu fahren, da könnten wir Fahrräder mieten (das ist dann doch irgendwie am Thema vorbei…) Alles in Allem würde ich nicht nochmal hier buchen, da die direkte Konkurrenz nebenan fürs gleich Geld oder sogar günstiger wesentlich bessere Angebote hat.

    Tanja Dietz
    Campeggio Village Cavallino

    Cavallino in Veneto

  • 04 Sep 2024

    Campeggio bellissimo, super divertente per i bambini. Consigliatissimo

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Prachtige camping, super leuk voor de kinderen. Een echte aanrader

    Tineke de Vries
    Campeggio De Pampel

    Hoenderloo in Gheldria

  • 04 Sep 2024

    Peccato che il negozio non apra prima delle 09:00. Il vantaggio è che si può parcheggiare l'auto vicino al cottage. Il cottage è dotato di tutti i comfort, ma mancano le zanzariere alle finestre, che ovviamente tengono lontane le zanzare, ma che si possono anche tenere spalancate di notte in estate perché sono anche a prova di ladro.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Jammer dat winkel pas om 09;00 uur opengaat. Plus is dat je auto dicht bij huisje kunt parkeren. Huisje heeft alle voorzieningen maar miste horren in de ramen wat natuurlijk muggen weghoudt maar dat je ook ramen ‘s nachts zomers ver open kunt houden omdat het ook inbraakwerend werkt.

    La Vida
    EuroParcs Noordwijkse Duinen

    Noordwijk in Olanda Meridionale

  • 04 Sep 2024

    Magnifique camping avec parc aquatique au top pour les enfants. Beaux emplacements, beaux bungalow avec du confort, Par contre, à notre arrivée, nous avons refait le ménage dans le bungalow... très limite

    V Noune
    (stop samenwerking) Le Vieux Port

    Messanges in Nuova Aquitania

  • 04 Sep 2024

    È ancora un campeggio superbo, ma i prezzi sono andati fuori controllo... !

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Toujours un camping superbe, mais les prix sont devenus délirants... !

    Daniel Guillaumet
    Huttopia Gorges du Tarn

    Massegros-Causses-Gorges in Occitania

  • 04 Sep 2024

    Perfetto

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Parfait

    Julien Faure
    Huttopia Noirmoutier

    Noirmoutier en l'île in Paesi della Loira

  • 04 Sep 2024

    Amoureux de la nature... n'hésitez pas. Vous aimez la tranquillité, le soleil et l'ombre... vous les aurez dans ce camping atypique. Vous trouverez également une convivialité et une écoute de la part de tout le personnel. Vous aimez visiter sans faire trop de km... vous trouverez dans le coin grottes, jardins, château x, ballades, etc... En résumé j'ai passé une dizaine de jours SUPER avec ma petite fille.

    Anne Marie Daurelle
    Camping Le Pech Charmant

    Les Eyzies in Nuova Aquitania

  • 04 Sep 2024

    Lodge XXL benessere

    In realtà è tutto un divertimento puro

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Nou werkelijk alles het is puur genieten

    M. K.
    Hof van Salland

    Hellendoorn in Overijssel

Ha aggiunto gli alloggi ai suoi preferiti vai ai preferiti