Glamping

recensioni

Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.

  • Ha ottenuto una media di 8.6

  • 138539 recensioni di parchi vacanze

  • 89003
  • 31455
  • 7991
  • 4121
  • 6085
  • 07 Sep 2024

    Avevamo un delizioso cottage tranquillo e spazioso con vasca idromassaggio. Ogni giorno uscivamo in moto e poi ci rilassavamo nel nostro cottage.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Wij hadden een heerlijk rustig ruim huisje met hottub. Iedere dag gingen wij met de motor erop uit en konden dan daarna heerlijk relaxen in ons huisje.

    Roxanne Tol
    Wilsumer Berge

    Wilsum in Bassa Sassonia

  • 07 Sep 2024

    6 settembre 2024 con ACSI mi sono recata a questo campeggio con mio marito e il mio cane, mi hanno chiesto 27 euro giustamente perché possedevo la tessera ACSI più 5,80 a persona per la tassa di soggiorno, quindi la mia quota sarebbe stata di euro 38,60. Mi sono informata presso il comune di Palau e mi hanno detto che la tassa di soggiorno è di €3 a persona. Il campeggio si è giustificato dicendo che oltre a tassa di soggiorno c'erano €2,80 di contributo ambientale perché hanno le piante e la pineta. Non mi sembra corretto questo comportamento. Intanto potevano dirlo subito che nei €5,80 a persona era compresa sia la tassa di soggiorno che il contributo ambientale, e poi se è un contributo non devo essere obbligata a pagarlo io perché le piante non me le porto a casa. Ho girato molti campeggi ed è la prima volta che mi sento fregata. Prima di tutto ci deve essere trasparenza, quindi ho preferito rivolgermi altrove dove mi sono trovata benissimo. Certi posti per quanto possano essere belli è meglio perderli che trovarli.

    marina milanesi
    Campeggio Village Capo d'Orso

    Palau in Sardegna

  • 07 Sep 2024

    Magnifico campeggio ⛺️ molto piacevole e vicino a tutti i siti. Una settimana eccellente in una casa mobile.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Magnifique camping ⛺️ très agréable avec une proximité pour la visite des sites. Une excellente semaine en mobile home.

    fabien dufraine
    Flower Camping La Sagne

    Vitrac in Nuova Aquitania

  • 07 Sep 2024

    Naprosto vynikající poměr cena, služby, ubytování. Déle se čeká na na check out v sobotu.

    Jana Škutová
    Campeggio Terme Catez

    Brežice in Oltresava Inferiore

  • 07 Sep 2024

    Che bella scoperta questo campeggio in un grazioso e tranquillo villaggio del Gers. I servizi igienici sono puliti e gli alloggi sono tutti in pacchi. Lo spazio è funzionale e non ci si trova tutti uno sopra l'altro. Gli animali domestici sono ammessi. Lo consiglio vivamente.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Quelle jolie découverte ce camping dans un joli village du Gers, au calme. Les toilettes propres, les hébergements sont colis. L'espace est fonctionnel, nous ne sommes pas les uns sur les autres. Les animaux de compagnie sont acceptés. Je recommande vivement.

    Chantal Devy Keraval
    Le Camp de Florence

    La Romieu in Occitania

  • 07 Sep 2024

    Piscina all'aperto accogliente e ben curata

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Gezellig mooi verzorgd buitenbad

    geurt v.amerongen
    De Biesbosch

    Dordrecht in Olanda Meridionale

  • 07 Sep 2024

    Domy Vaillant
    Campeggio Le Val de Saures

    Entraygues sur Truyère in Occitania

  • 07 Sep 2024

    Piazzole spaziose e naturali, molto accoglienti e adatte ai cani. Un bellissimo bar, un lodge centrale per gli ospiti e una bella piscina. Il servizio al bar e alla reception era ottimo. Anche le docce sono favolose. Posizione fantastica per pescare, fare passeggiate nella natura e rilassarsi!!!

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Great spacious nature pitches, really welcoming & dog friendly. Gorgeous bar, central lodge for guests, and lovely pool. Service at bar & reception was great. Showers fab too. Fantastic location for fishing, nature walks & relaxing!!

    Janelle Vickers
    Huttopia Etang de Fouché

    ARNAY-LE-DUC in Borgogna-Franca Contea

  • 07 Sep 2024

    Il più bel campeggio del Limburgo, vicino a Valkenburg, con meravigliosi percorsi ciclabili, un buon ristorante, una bella piscina e un'assistenza molto cordiale.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Mooiste camping van limburg in de buurt van Valkenburg heerlijke fietsroutes goed restaurant leuk zwembad zeer vriendelijk geholpen komen we zeker nog eens terug

    Martin Vrijman
    Campeggio Vinkenhof

    Schin op Geul in Limburgo olandese

  • 07 Sep 2024

    La brasserie non ha nulla che non vada, ma la gelateria non ha avuto alcun pudore né cortesia quando ci si è rivolti a un bambino di 8 anni per fargli servire il gelato con l'alcol!!! Nessun avvertimento, niente. Poi gliene parli e ti dicono che avresti dovuto guardare la foto?! E dicono che c'è dell'alcool dentro, ma che si sarebbe dovuto dissipare. Il direttore non è disponibile, 3 tredicenni e uno che non lavora lì, ma che se ne sta seduto a parlare con gli adulti. Per fortuna uno di loro aveva ancora un'educazione decente e si è scusato. Poi parli con la direzione e devi fare una discussione per salvare gli altri e una conversazione puramente sull'ego invece che sulla ragionevolezza e la preoccupazione e la mia rabbia giustificata per aver fornito consapevolmente alcol a un bambino!!! poi indicano anche che la maleducazione verso i clienti è condonata quando uno esprime semplicemente preoccupazione e si lamenta!!! Tu chiami e lei ti dice che darò un'occhiata e poi improvvisamente lo ha già assaggiato mentre io le indico che si tratta della vaschetta fuori dalla gelateria. E non c'è niente che non vada e non c'è niente di alcolico, mentre loro ammettono che è appena fuori. Wow. I tempi in cui il cliente è il re e le persone sono premurose e il galateo è lontano. La decenza è un bene scarso. Fai attenzione quando ordini lì. La brasserie va bene e non si scherza con essa, ma è ben fatta. Il resto no, semplicemente no. Modifica 18: 03 e risposta a sotto- L'attuale risposta appena postata parla di proiezione e di tosatura e dimostra esattamente il mio punto di vista. Pesante dissonanza cognitiva. Prima di tutto, non c'è stato nessun urlo, ma una lamentela giustificata. In cui 3 giovani senza pudore ti rimproverano continuamente e si mettono di traverso? Non c'è da stupirsi che la prossima generazione sia un problema... guardate i genitori o i supervisori? Basta insegnare loro la decenza! Il fatto che tu non abbia decenza e che non ti sia stata insegnata è triste da vedere, la discussione per definizione e il mio comportamento, che definire altezzoso è riduttivo? È intrinsecamente non voler imparare da un avvertimento dato da un cliente che potrebbe aver dato dell'alcol a mio figlio?!!! E la reazione di essere un ospite? Quindi tratta le persone come 1. Riflettere è estremamente importante per un'azienda e un imprenditore se vuoi continuare a esistere. La mia posizione rimane quella di prestare attenzione alle persone! Soprattutto alla luce della risposta che hai dato senza scusarti. Se hai bisogno di farmaci o altro e vuoi comunque ordinare qualcosa lì e ai bambini, presta attenzione e chiedi esplicitamente. Il mio consiglio è semplicemente di non andarci.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Brasserie niks mis mee, maar de ijssalon geen fatsoen noch beleefdheid wanneer aangesproken op het feit dat er ijs met alcohol is geserveerd aan een 8 jarige!! Geen waarschuwing niks. Dan spreek je hun er op aan en krijgt een grote mond dat je op het plaatje had moeten kijken?! En zeggen dat er idd alcohol in zit maar zou moeten vervliegen. Manager niet beschikbaar 3 13 jarigen en 1 die er niet werkt maar bij zit met een grote mond naar volwassenen. Gelukkig had 1 van hem nog een degelijke opvoeding om excuses aan te bieden. Dan spreek je het management aan en een discussie moet voeren om anderen te besparen en een gesprek puur op ego ipv redelijkheid en bezorgdheid en mijn regelrechte terechte boosheid willens en wetens alcohol te verschaffen aan een kind!! dan ook nog eens aangeven dat onbeleefdheid richting klanten gedoogd is wanneer men slechts zijn ongerustheid uit en beklacht!! Je belt op ze zegt ik zal eens kijken dan ineens heeft ze het al geproefd terwijl ik aangeef dat het om de bak buiten gaat in de ijssalon. En er is niks mis mee en nee we hebben er geen alcohol in terwijl ze dat net buiten toegeven. Wauw. De tijden waar klant koning is en men meedenkt en etiquette is ver te zoeken. Fatsoen is een schaars goed. Let op ajb bij het bestellen daar. De brasserie is prima en spelen ook niks mee goed geregeld. De rest Nee gewoon nee. Edit 18: 03 en reactie op onderstaand- De huidige reactie die zojuist is geplaatst spreekt van projecterend en afschuivend gedrag en bewijst juist mijn punt. Zware cognitieve dissonantie. Er heeft allereerst geen geschreeuw plaatsgevonden maar een terechte beklacht. Waarin 3 jongeren zonder fatsoen je continu in de rede vallen en bijdehand zijn? Geen wonder dat de volgende generatie een probleem vormt kijk naar de ouders of de begeleiders? Leer hen simpelweg fatsoen! Dat jullie geen fatsoen hebben en dat niet is aangeleerd is triest om aan te zien de discussie per definitie aangaan en mijn gedrag die aan te duiden als hautain ? Is inherent niet te willen leren van een waarschuwing die een klant aangeeft dat er wellicht alcohol is gegeven aan mijn kind?!! En de reactie te gast te zijn? Behandel mensen dan ook zo als 1. Reflecteren is als onderneming en ondernemer van enorm belang wil je blijven bestaan. Mijn standpunt blijft ,mensen let op! zeker gezien onderstaande reactie zonder enige vorm van excuses. Mocht je medicatie hebben of anderzijds en toch iets willen bestellen daar en of kinderen let even op en vraag er even expliciet naar. Mijn advies ga er simpelweg niet heen.

    Salomo Den Otter
    Campeggio 't Geuldal

    Meerssen in Limburgo olandese

  • 07 Sep 2024

    Quando piove, l'intero posto gocciola - piazzole fangose ... corrisponde ai servizi igienici - prezzo troppo alto per un posto a 2 stelle

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Bei Regen säuft der ganze Platz ab- Schlammstellplätze… passt zu den sanitären Einrichtungen- Preis vile zu hoch für eine n 2Sterneplatz

    Pascal Fuchs
    Huttopia Rambouillet

    Rambouillet in Île-de-France

  • 07 Sep 2024

    Le 3 grandi piscine sono scomparse. Anche il negozio di patatine fritte e il supermercato sono spariti e al loro posto ci sono due piscine minuscole, troppo piccole per il gran numero di visitatori. Come aringhe in un barile. Inoltre, dietro il bancone c'è una donna grassa e arrogante con accento olandese. Per quanto riguarda il cibo, puoi scegliere tra Pizza e Pizza. Qualche anno fa c'era un negozio di patatine fritte e un ristorante nel parco. Il vecchio "Elfenmeer" in questo sito era 100 volte meglio e ha 20 anni di vita nel campeggio. Non torneremo mai più qui.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    De 3 grote zwembaden zijn weg. Friettent en supermarkt ook weg en daarvoor in de plaats 2 piepkleine zwembadjes die veel te klein zijn voor het groot aantal bezoekers. Als haringen in een ton . Verder een dikke vette arrogante vrouw met een Hollands accent achter de balie. Als eten kun je kiezen uit Pizza of Pizza. Paar jaar terug nog een friettent en een restaurant op het park .Het voormalige "Elfenmeer" op deze plaats was 100 keer beter en hebben 20 jaar op de camping gestaan. Wij komen hier nooit meer terug.

    Terence Hill
    Huttopia De Meinweg

    Herkenbosch in Limburgo olandese

Ha aggiunto gli alloggi ai suoi preferiti vai ai preferiti