Glamping

recensioni

Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.

  • Ha ottenuto una media di 8.6

  • 139093 recensioni di parchi vacanze

  • 89205
  • 31536
  • 8017
  • 4135
  • 6114
  • 12 Aug 2024

    Abbiamo trascorso delle settimane fantastiche in questo Huttopia! Ottima accoglienza da parte del team, bellissima tenda glamping con vista sulla foresta. Ci siamo goduti la pace e la tranquillità (in parte grazie ai vicini silenziosi). Ma anche tanta convivialità nel parco. La cosa bella è che il parco è organizzato in modo così comodo. Piscina abbastanza grande, anche in termini di lettini. Bella terrazza con buon cibo! Anche la colazione è ottima. Personale gentile alla reception e anche i tuttofare, un pollice in su! Se mancava qualcosa o era rotto, veniva sempre riparato il giorno stesso. Tante belle spiagge e calette. Se vuoi, puoi andare in un posto diverso ogni giorno. Belle città costiere, mercati, ristoranti. Ottima base anche per i ciclisti e i corridori tra di noi. Quattro persone molto felici e riposate. Grazie per le fantastiche settimane! Ci mancherà. ☀️.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Geweldige weken gehad op deze Huttopia! Fijn ontvangst door het team, prachtig mooie glampingtent met uitzicht op het bos. Genoten van de rust (mede door rustige buren). Maar ook veel gezelligheid op het park. Het fijne is dat het park zo overzichtelijk is. Zwembad groot genoeg, ook qua ligstoelen. Leuk terras met goed eten! Ontbijt ook super. Lieve medewerkers bij de receptie èn ook de klusjesmannen een duim! Mocht het gebeuren dat er iets ontbrak of kapot was werd het altijd dezelfde dag opgelost. Veel mooie stranden en baaitjes. Kan als je wilt iedere dag ergens anders heen. Leuke kustplaatsen, marktjes, restaurants. Ook mooie uitvalsbasis voor de wielrenners en hardlopers onder ons. Hier vier hele blije en uitgeruste mensen. Dank voor de fijne weken! We gaan het missen. ☀️.

    Dagmar Ameling
    Huttopia La Forêt de Janas

    La Seyne-sur-Mer in Provenza-Alpi-Costa Azzurra

  • 12 Aug 2024

    Ci sono due campeggi, quello principale e quello aux deux eaux. In quest'ultimo abbiamo soggiornato per 3 giorni perché non c'era disponibilità in quello principale; quello più piccolo è anche più economico ma costa comunque molto. C'è la corrente elettrica e l'acqua. Si nota subito che tutto si svolge nel campeggio principale. La tranquillità, come viene presentata questa piccola variante, non c'è, c'è molta gioventù (che dovrebbe andare bene) ma che non aiuta la pace. La distanza dal campeggio principale è di 15 minuti a piedi. Il campeggio aux deux eaux sembra essere il bambino dimenticato. Era piuttosto affollato, molte persone passavano di lì e questo non ha contribuito alla pace e alla tranquillità. I servizi igienici potrebbero essere mantenuti più puliti, ma questo dipende spesso dagli utenti. Si nota subito che quando ci sono molti giovani, la situazione diventa subito disordinata. Il ramo laterale del fiume puzza, quindi consiglio di sguazzare nel campeggio principale (ponte ciclabile), l'acqua è bella e fredda. Da dove proviene, non pensarci! La piscina del campeggio principale è piccola e non è sorvegliata. L'acqua sembra molto sporca, ma se nuoti nel fiume, la piscina è una fortuna. Può essere molto affollata, soprattutto durante l'happy hour! Tra le 14:00 e le 16:00 le bevande costano 1+1. Alle 16:00 è anche l'ora dell'happy hour, quando si vedono molti genitori che si avvicinano barcollando. Il barman, una persona eccellente e simpatica! Sa cosa vogliono i suoi clienti, fa due chiacchiere ed è accogliente. Il cibo è buono e conveniente (anche le bevande, anche al di fuori dell'happy hour), il triple blond è un must! Delizioso! Non c'è molto da fare nella zona, ci vogliono almeno 30 minuti di macchina prima di poter fare delle belle passeggiate, visitare il castello di Reunion/ o visitare il Lussemburgo (40 minuti). Sono stati 3 giorni piacevoli, anche per il nostro amico a quattro zampe Bas. Anche lui è il benvenuto nel ristorante. L'unico inconveniente è la distanza dal campeggio piccolo al campeggio principale.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Er zijn 2 campings, hoofdcamping en aux deux eaux. Deze laatste zijn wij 3 dagen verbleven daar er geen beschikbaarheid was op de hoofdwoning, de kleinere is ook goedkoper maar kost nog steeds genoeg. Stroom is er en water. Je merkt al gauw dat alles afspeelt of de hoofdcamping. Meer rust, zoals deze kleine variant wordt gepresenteerd is er niet echt, veel jeugd (wat verder ook moet kunnen) maar wat de rust niet ten goede komt. De afstand tot de hoofdcamping is een goede 15min lopen. Toch een behoorlijk stuk, geen binnenweg maar langs de grote weg, dat is jammer! de aux deux eaux lijkt het vergeten kindje te zijn. Het was er wel aardig druk, veel op doorreis wat de rust ook niet positief deed bijdragen. Sanitair mag beter worden schoongehouden, maar dit is veelal ook afhankelijk van de gebruikers. Je merkt snel, dat wanneer er veel jeugd is, het al snel een rommeltje wordt. De zijtak van de rivier stinkt, dus ik zou aanbevelen op de hoofdcamping (fietsbrug) een plons te doen wagen, heerlijk koud water. Waar het vandaan komt, niet over nadenken! Het zwembad op de hoofdcamping is klein en geen toezicht. Water oogt erg vies, maar als je in de rivier zwemt dan is het zwembad een meevaller. Het kan er erg druk worden, zeker gedurende happy hour! Tussen 14-16 uur is de drank 1+1. Aan het einde van 16 uur is het ook happy hour, je ziet dan menig ouder wankelend opstaan. De barman, een topper en leuke vent! Weet wat zijn klanten wil, maakt een praatje en is gastvrij. Eten is goed en betaalbaar ( de drank ook, ook buiten happy hour ) de triple blond een aanrader! Heerlijk! In de omgeving is niet veel te doen, het is minimaal een 30min rijden alvorens je mooie wandelingen kan maken, reünie/burcht kan bezoeken of een bezoek aan Luxemburg (40min). Het waren 3 leuke dagen, ook voor onze viervoeter Bas. Ook in het restaurant welkom. Enige minpunt is de afstand van camping klein naar hoofdcamping.

    H M
    Campeggio de Chênefleur

    Tintigny in Lussemburgo Belga

  • 12 Aug 2024

    Siamo appena arrivati al campeggio. La regione è bellissima, il paesaggio mozzafiato. Siamo fedeli visitatori di Huttopia da anni. Purtroppo, per la prima volta, siamo rimasti un po' delusi dal campeggio. L'area spaziosa e tranquilla a cui siamo abituati e che abbiamo deliberatamente scelto è completamente annullata dalla strada trafficata che la attraversa. Questo non ci era chiaro nella descrizione sul sito web o sulla mappa online. Abbiamo pagato un sovrapprezzo per scegliere il tipo di tenda che ci è familiare e per stare vicino all'acqua. O almeno così pensavamo. Invece abbiamo dovuto attraversare la strada e la distanza dall'acqua era ancora notevole. Anche questo non ci era affatto chiaro sulla mappa online. Faremo del nostro meglio, ma è comunque un peccato essere sorpresi così negativamente dopo essere stati per anni clienti fedeli :-(

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Wij kwamen net aan op de camping. De streek is prachtig, de omgeving adembenemend. We zijn trouwe Huttopia bezoekers, jaren na elkaar al. Helaas zijn we voor het eerst wat teleurgesteld over de camping. Het ruime en rustige domein dat we gewend zijn en waar we bewust voor kiezen, wordt volledig teniet gedaan door de drukke straat die er midden door loopt. Dit was ons niet duidelijk bij de beschrijving op de website of op de online plattegrond. We betaalden een meerprijs om onze vertrouwde tentsoort te kiezen en om aan het water te staan. Of dat dachten we tenminste. Blijkt dat we eerst de straat moeten oversteken en het toch nog een aanzienlijke afstand is tot het water. Dit was ons ook absoluut niet duidelijk op de online plattegrond. We maken er het beste van maar toch jammer dat we na jaren trouwe klant toch nog zo negatief verrast kunnen worden :-(

    Ellen Verspeeten
    Huttopia Gorges du Verdon

    Castellane in Alta Francia

  • 12 Aug 2024

    In realtà una bella casa nelle foto, ben fotografata. Purtroppo è troppo piccola nella realtà. La "terza" camera da letto si trova in una mansarda con un'altezza di circa 80 cm. Nessuna porta, nessun isolamento acustico. La spiaggia in realtà non è disponibile. Le pietre impediscono l'accesso all'acqua..... che purtroppo è il caso di tutto il parco. Camminare sulle pietre è pericoloso perché è molto scivoloso. Il guinzaglio è obbligatorio ovunque nel parco. Purtroppo, soprattutto gli abitanti del luogo non rispettano questa regola e i cani girano liberamente ovunque. Niente barbecue, niente lavatrice. Abbiamo pagato molto e ci aspettavamo un certo standard. Anche la pulizia lascia molto a desiderare. Il bellissimo camino a LED è rotto. Mi sono lamentata più volte perché era un gioco da ragazzi prenotare questa casa. Purtroppo nessuna risposta. La barriera non si apriva davanti al parco perché la nostra carta era difettosa dopo 1 giorno. Abbiamo dovuto trasportare la nostra pesante spesa fino alla fine del parco perché non è possibile aprire la barriera manualmente. Il signore al "pulsante di emergenza" ci ha detto solo che avremmo dovuto prendere una nuova tessera alla reception il giorno successivo. Purtroppo l'auto deve rimanere fuori. In definitiva, non torneremo qui e purtroppo non possiamo consigliarlo ad altri.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Eigentlich ein schönes Haus auf den Bildern toll fotografiert. Leider in der Realität viel zu klein. Das " dritte " Schlafzimmer in ein Dachboden mit ca 80cm höhe. Keine Türe kein Schallschutz. Der Strand ist eigentlich nicht vorhanden. Die Steine verhindern einen Zugang zum Wasser.....was leider im kompletten Park der Fall ist. Über die Steine zu laufen ist gefährlich da es sehr rutschig ist. Überall im Park ist Leinenpflicht. Leider halten sich besonders die Einheimischen nicht an diese Regelung und überall laufen Hunde frei herum. Kein Grill keine Waschmaschine. Wir haben sehr viel Geld bezahlt und dafür auch gewissen Standart erwartet. Sauberkeit lässt auch zu wünschen übrig. Der schöne LED Kamin ist defekt. Habe es mehrere Male bemängelt da es ein Punk war dieses Haus zu buchen. Leider keine Reaktion. Die Schranke ging vorm Park nicht auf da unsere Karte nach 1 Tag defekt war. Wir mussten unseren schweren Einkauf bis ans Ende des Parks tragen da es nicht möglich ist diese Schranke manuell zu öffnen. Der Herr am " Notfallknopf " sagte nur wir müssen am nächsten Tag an der Rezeption eine neue Karte holen. Auto muss leider darausen bleiben. Alles in allem werden wir hier nicht mehr her kommen und es auch leider nicht weiter empfehlen können.

    tanja lewandowski
    EuroParcs Enkhuizer Strand

    Enkhuizen in Olanda Settentrionale

  • 12 Aug 2024

    Ottimo campeggio per piantare una tenda, una roulotte o un camper. Si possono anche affittare tende o carrelli pipo. Le piazzole hanno bisogno di manutenzione, con erba alta, buche e radici di alberi vecchi e spessi che fanno male ai piedi se ci si cammina sopra. Ci sono due edifici sanitari ragionevolmente nuovi, buoni e igienici. Tuttavia, le docce sono un po' carenti e in alta stagione abbiamo fatto regolarmente la fila (la sera). La piscina è adatta ai bambini e dispone di sedie. Il legno intorno alla piscina è scivoloso quando è bagnato, non è la scelta migliore. Molti bambini sono caduti/scivolati. Il negozio del campeggio non è molto grande, uno spazzolino da denti, una bottiglia di vino. Si possono ordinare anche panini (tranne il lunedì mattina). Il fiume è anche una bella possibilità di nuotare, ma porta con te delle scarpe da acqua e fai attenzione alle pietre taglienti, al metallo o al vetro che si trovano sott'acqua. In alta stagione c'è anche molta animazione per i bambini, con tornei di bocce, spettacoli di googel e laboratori. Con la bicicletta (elettrica) a 2,5 km c'è un villaggio con una farmacia, un negozio, una panetteria e alcuni ristoranti.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Fijne camping om te staan met een tent caravan of camper. Daarnaast zijn er ook tenten of pipo karren te huur. De camping plekken zijn aan onderhoud toe, hoog gras, kuilen en dikke oude boomwortels die pijnlijk aan de voet zijn als je eroverheen loopt. Er zijn 2 redelijk nieuwe sanitair gebouwen, zijn goed en hygiënisch. Wel zijn er wat tekort aan douches, in het hoogseizoen regelmatig in de rij gestaan (in de avond). Het zwembad is prima voor kinderen en ze hebben stoelen. Het hout om het zwembad is glad als het nat is, niet de beste keus. Veel kinderen die vallen / uitglijden. Het campingwinkeltje is niet heel groot, een tandenborstel, fles wijn. Ook zijn er broodjes te bestellen (behalve op maandagochtend). De rivier is ook een lekkere zwem mogelijkheid, maar neem waterschoenen mee, wordt gewaarschuwd voor scherpe stenen, metaal of glas onderwater Verder in het hoogseizoen veel entertainment voor de kinderen, petanque tournooi, googel show en workshops. Met de (electrische) fiets op 2,5km het dorpje met een apotheek en een spar en een bakkertje en wat restaurantjes.

    Eric A.
    Huttopia Vallée de la Semois

    Vresse-sur-Semois in Namur

  • 12 Aug 2024

    Nous avons passé une très bonne semaine dans votre camping. Personnel accueillant et agréable. Notion spéciale au personnel de ménage,qui n'a pas un travail facile, étant donné le comportement et l'hygiène douteuse de certains clients. Seul bémol : les prix du restaurant

    Myriam Loquet
    Camping lac Aux Oiseaux

    Martiel in Occitania

  • 12 Aug 2024

    E' di nuovo accogliente e una vacanza per rilassarsi...... un must per le persone con o senza bambini.... ciclismo, escursioni, mountain bike, amanti della natura e della tranquillità..... piscina, un parco giochi al coperto, un prato per giocare, un parco giochi e un sentiero a piedi nudi..... la cena del ristorante è buona e il personale accogliente....ha gradito molto

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Het is weer gezellig en een vakantie om tot rust te komen......een aanrader voor mensen met of zonder kinderen....fietsen, wandelen, mountainbiken, natuurbewonderaars en rust.....zwembad een binnenspeeltuin, speelweide , speeltuin en blote voetenpad.....eten uit het restaurant is goed en gezellig personeel....heerlijk genoten

    Hans Van Zee
    Auf Kengert

    Larochette in Canton Diekirch

  • 12 Aug 2024

    Villatent Nomad

    Tutto era buono. La tenda era buona, molto completa e molto pulita. Il campeggio era molto bello, non troppo grande ma nemmeno troppo piccolo. Il nostro ometto di 6 anni è andato a fare un giro da solo. È stato bello poterlo lasciare libero. L'intrattenimento è stato fantastico. Un programma molto ampio per tutti, per grandi e piccini. Il team di animazione conosceva già i nomi dei bambini dopo pochi giorni. Le strutture del campeggio sono ottime. C'è tutto quello di cui hai bisogno: noleggio biciclette, trampolini, bistrot/terrazza molto carino, ottime patatine, negozio, cantina artigianale molto bella, piscina, ecc.... Una delle nostre migliori vacanze da anni!

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Alles was goed. Tent was goed, heel compleet en heel netjes. Camping was heel fijn, niet te groot, maar ook niet te klein. Onze kleine man van 6 ging zelf een rondje fietsen. Zo fijn om hem los te kunnen laten. Animatie was top. Heel uitgebreide programma voor ieder wat wils en voor jong en oud. Zo goed dat het animatie-team na een paar dagen de namen van de kinderen al kent. Faciliteiten van de camping heel goed. Alles wat je nodig hebt is aanwezig: fietsen huren, trampolines, heel schattig bistro/terras, goede friet, winkeltje, hele coole knutselkelder, zwembad, enz… Eén van onze beste vakanties sinds jaren!

    Ilona G.
    Villaggio vacanze de Bronzen Emmer

    Meppen in Drenthe

  • 12 Aug 2024

    Una zona bellissima, ma oscurata dai poveri cottage. A quanto pare i cottage possono raggiungere i 38,5 gradi Celsius. Inoltre, non è possibile aprire le finestre di notte perché non sono a prova di scasso. Non vale assolutamente il prezzo che costa.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Beautiful area, but overshadowed by the poor cottages. Apparently it is okay for the cottages to get up to 38.5 degrees celsius. In addition you cant open a window at night because it is not burglar proof. Totally not worth the money it costs.

    Bert Leemput
    Brunssummerheide

    Brunssum in Limburgo olandese

  • 12 Aug 2024

    che divertimento abbiamo avuto... 2 settimane con il campeggio della lingua dei segni.... e il vostro staff molto disponibile, abbiamo imparato la lingua dei segni velocemente.... fantastico.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    wat hebben we leuk gehad.. 2 weken met gebarencamping... en jullie medewerkers zeer behulpzaam, en leren snel gebarentaal.. geweldig.

    Jose Belt
    Eurocamping Vessem BV

    Vessem in Brabante Settentrionale

  • 12 Aug 2024

    Campeggio eccellente, pulito, tranquillo, ristorante. Proprietari molto cordiali!

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Camping au top, propreté, tranquilité, restauration. Patrons très sympa!

    Marc Paquis
    Flower Camping La Rivière

    Saint-Maime in Provenza-Alpi-Costa Azzurra

  • 12 Aug 2024

    Personale molto sgradevole nella sala da pranzo, molto secca. Accoglienza molto migliore nei dintorni

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Personnel très désagréable en salle, très sèche. Accueil bien meilleurs aux alentours

    Franck L
    Campeggio Le Coin Tranquille

    Les Abrets in Alvernia-Rodano-Alpi

Ha aggiunto gli alloggi ai suoi preferiti vai ai preferiti