Glamping
recensioni
Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.
Ha ottenuto una media di 8.6
138867 recensioni di parchi vacanze
- 89192
- 31531
- 8016
- 4134
- 6111
-
12 Aug 2024
Camping Huttopia De VeluweHo soggiornato per una settimana con la mia famiglia e il nostro cane in una tenda canadese. La tenda e l'attrezzatura erano perfette e le aree comuni pulite e in buone condizioni. Il personale era disponibile e tutti erano davvero amichevoli con i cani. Abbiamo tenuto la cagnolina in un lungo guinzaglio quando era in tenda, ma poteva correre nel bosco. L'ambiente è ottimo anche per le famiglie, ci sono molte cose da fare con i bambini. Grazie 🙏
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
I stayed for a week with my family and our dog in a Canadian tent. The tent and the equipment was perfect and the common areas clean and in good condition. The staff was helpful and everyone was really dog friendly. We kept her on a long leach when in the tent, but she could run in the woods. The environment is great for families too, lots of things to do with children. Thank you 🙏
Kootwijk in Gheldria
-
12 Aug 2024
Vakantiepark De LuttenbergHeerlijke week gehad op een campingplaats met privé sanitair op vakantiepark de Luttenberg. Privé sanitair was schoon en praktisch met de luxe van een vaatwasser, top! Camping is netjes onderhouden. Onze 7 jarige dochter heeft genoten van de zwembaden en het enthousiaste animatie team. Als we een minpuntje moeten benoemen is dat het Savonds nog tot redelijk laat rumoerig blijft op de camping, maar gelukkig hadden we hiervoor oordopjes bij ons.
Luttenberg in Overijssel
-
12 Aug 2024
Huttopia Lac d’AiguebeletteBel campeggio tranquillo. A pochi minuti a piedi da un bellissimo lago. L'unica cosa è che il lago in questo punto era terribilmente affollato. Questa parte del lago è aperta a tutti. Gli ospiti del campeggio possono andarci gratuitamente, mentre chi viene da fuori deve pagare un biglietto d'ingresso. Anche il fatto che siamo andati di domenica non ci ha aiutato.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Fijne rustige camping. Een paar minuten lopen van een prachtig meer. Alleen was het bij het meer op deze plek vreselijk druk. Dit gedeelte van het meer is toegankelijk voor iedereen. Mensen van de camping mogen er gratis heen, mensen van buitenaf moeten entree betalen. Dat wij gingen op zondag hielp ook niet.
SAINT ALBAN DE MONTBEL in Alvernia-Rodano-Alpi
-
12 Aug 2024
Campeggio Seasonova EnsoyaСервіс жахливий. Зняли 500 євро за ніщо. Скидає все на нісенітні причини, по типу, під диваном( до дна якого не можливо дістатися) є бруд, що наша собака гавкала ( що є брехнею, бо навколо всі з собаками, і всі гавкають, що собака ходить відв'язаний, (він завжди був на повідку,біля дому). Саме проживання було комфортне, але думайте чи хочете ви псувати нерви, чи хочете щоб на останній день відпочинку він весь перекреслився через халатне ставлення дл вас.
Sigean in Occitania
-
12 Aug 2024
Campeggio Village Mare PinetaCiao, il campeggio è tranquillo, non ci sono attività per adulti la sera. il lato negativo è che le padelle sono efficaci per bruciare, quindi perché non avere padelle o piatti con manici che non bruciano, perché francamente è una rottura evitare di bruciare?
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Bonjour le camping est calme, pas d'activité adulte le soir le bémol sont les casseroles pour se bruller c'est efficace pourquoi ne pas avoir des casseroles ou plats avec des poignets qui ne brullent pas car franchement c'est une galère pour éviter la.brûlure
Sistiana in Friuli-Venezia Giulia
-
12 Aug 2024
RØSTIGUn posto fantastico, molto tranquillo, una bella posizione, alloggi piacevoli e opzioni accoglienti come lo yoga. Ho fatto la meditazione sonora di Kevin Salt, Sound & Spirit. È stata un'esperienza molto bella. Kevin ha saputo guidarla molto bene. Consigliatissimo!
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Fantastische plek, heerlijk rustig, mooie locatie, leuk verblijf en gezellige opties zoals yoga ed. Ik heb de klankmeditatie gedaan van Kevin Salt, Sound & Spirit. Dat was een hele fijne ervaring. Kevin wist het heel fijn te begeleiden. Een echte aanrader!
Kedichem in Utrecht
-
12 Aug 2024
Villa
Resort de ParelLa pace e la tranquillità. L'atmosfera. Personale cordiale. Noleggio gratuito di SUP. La posizione. Il ristorante. Servizio di panini. Il design delle case, molto estetico!
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Die Ruhe. Die Atmosphäre. Freundliches Personal. SUPs kostenlos leihen. Die Lage. Das Restaurant. Brötchen Service. Design der Häuser, sehr ästhetisch!
Zeewolde in Flevoland
-
12 Aug 2024
Villa Nautica
MarinaPark Residentie Nieuw LoosdrechtI cottage sono davvero nuovissimi! Considerando che abbiamo avuto il weekend più caldo dell'anno :-) l'aria condizionata in entrambe le camere da letto è stata molto apprezzata. Complimenti anche per la scelta del piano cottura e del forno a microonde: mentre in molti parchi dobbiamo smanettare con i manuali per ore, questi sono intuitivi da usare. Anche la lavastoviglie con programmi lunghi e brevi ha reso il soggiorno piacevole. Una bella e grande terrazza dietro e a lato. Un sacco di sedie e lettini e anche un ombrellone! Il parco è tranquillo e c'è una bella vista sulle barche a vela
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Huisjes zijn idd spiksplinternieuw! Gezien wij het warmste weekend van het jaar hadden :-) werd de airco in beide slaapkamers erg gewaardeerd. Ook compliment voor de keuze van kookplaat en magnetronoven: waar wij bij een groot aantal parken met gebruiksaanwijzingen uren moeten rommelen, zijn deze intuïtief te bedien. Ook de vaatwasser met lange en korte programma's maken het verblijf prettig. Heerlijk groot terras achter en opzij. Voldoende stoelen en ligbedden en ook een parasol! Park is rustig en leuk uitzicht op varende boten...
Loosdrecht in Olanda Settentrionale
-
12 Aug 2024
Welcome inFijn huisje met een ideale ligging, vlak bij zee. De tuin is ook echt heel fijn, omheind en ideaal voor kinderen.
Paesi Bassi
-
12 Aug 2024
Huttopia Vallée de la SemoisIn prima battuta, si può dire che i dintorni sono bellissimi e anche la posizione del campeggio è molto bella e ha un grande potenziale. Questo è ciò che ci aspettavamo al momento della prenotazione. Nel complesso, è un ottimo campeggio se hai dei bambini e il personale è molto gentile (anche se un po' maldestro). Tuttavia, siamo rimasti delusi dal nostro soggiorno in questo campeggio. Essendo una giovane coppia, eravamo (quasi) gli unici in tutto il campeggio senza bambini. Questo campeggio è quindi assolutamente sconsigliato se non hai bambini piccoli (sotto i 10 anni), in quanto tutto è orientato verso i bambini. Abbiamo nuotato solo una volta nella piscina, che si è rivelata molto poco profonda e già 5 minuti dopo l'apertura era piena di bambini urlanti che vi sguazzavano. Inoltre, la nostra piazzola è stata collocata proprio accanto alla piscina, al parco giochi e al "bar", il che significa che siamo stati disturbati dalle urla per tutto il giorno e non abbiamo avuto un momento di completa pace e tranquillità nella nostra tenda. All'arrivo abbiamo chiesto se c'erano altre piazzole o se potevamo spostarci di qualche posto, ma è risultato che tutto era in overbooking e quindi non è stato possibile. Ci hanno anche detto che c'era molto rumore solo verso le 17:00/18:00 del pomeriggio, ma purtroppo non era così. In seguito, tutti i locali intorno a noi sono rimasti vuoti durante i 6 giorni di permanenza. L'abbiamo trovato piuttosto insolito. La nostra piazzola era bella e molto spaziosa, ma come ho letto in molte recensioni aveva un terreno piuttosto irregolare. Le piazzole accanto a noi erano ancora peggiori, con erba alta ed erbacce e buche profonde. La nostra piazzola era delimitata da una siepe che sembrava non essere stata tagliata da mesi, quindi non potevamo vedere nulla dei bellissimi dintorni dalla nostra piazzola. C'era anche un costante odore di fogna intorno al blocco dei servizi igienici, le docce erano anguste e nei bagni degli uomini non c'era quasi carta igienica. Per il resto, le strutture erano buone. Nel bar si possono gustare bevande, gelati o caffè e il wifi è buono. Il martedì c'è un chiosco di patatine fritte e la maggior parte dei giorni si possono ordinare pizze, che vanno bene. Peccato, però, che un giorno non c'erano più baguette per noi, anche se bisogna ordinarle in anticipo... Per fortuna abbiamo ricevuto un paio di pistolette in sostituzione, che abbiamo dovuto pagare. Inoltre, per due giorni i contenitori dei rifiuti erano davvero stracolmi e tutti dovevano mettere i loro sacchetti e i rifiuti di vetro accanto ai contenitori. Un'altra piccola critica: il 90% dei visitatori del campeggio sono olandesi. Ci siamo sentiti come se fossimo in Olanda. Se ti piace questo, allora va benissimo, ma quando andiamo in vacanza preferiamo non avere questa situazione. Una cosa da tenere a mente! Nel complesso, è un campeggio eccellente che consiglio a chi ha bambini piccoli che preferiscono giocare con altri bambini tutto il giorno, perché ci sono molte aree di gioco divertenti nel campeggio e vengono organizzate attività giornaliere per loro. Se hai bambini più grandi o sei una coppia senza figli, non te lo consiglio. Penso che ci siano campeggi molto più belli e tranquilli in questa bellissima zona! Perché è bellissima la zona intorno al Semois!
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Voorop mag gezegd worden dat de omgeving prachtig is en de locatie van de camping ook erg mooi is en veel potentie heeft. Hier waren wij dan ook voor gevallen met het boeken. Over het algemeen is het een prima camping als je kinderen hebt en is de crew hartstikke aardig (hoewel ietwat onhandig). Toch zijn we teleurgesteld door ons verblijf op deze camping. Als jong stel waren wij (zowat) de enigen op de hele camping zonder kinderen. Deze camping is dan ook zeker NIET aan te raden als je geen jonge kinderen (onder 10) hebt, alles is namelijk op kinderen gericht. We hebben maar 1x in het zwembad gezwommen dat heel ondiep bleek te zijn en zelfs 5 minuten na openingstijd al vol zat met schreeuwende kinderen die je onderspetteren. Daarnaast zijn wij vlak naast het zwembad, speeltuin en de ‘bar’ gezet met onze standplaats, waardoor we de hele dag last hadden van geschreeuw en geen moment volledige rust hebben gehad bij onze tent. We hebben bij aankomst gevraagd of er nog andere plekken waren of dat we een paar plekjes op konden schuiven, maar alles bleek overboekt dus dit was niet mogelijk. Ook werd er gezegd dat er alleen rond 17/18:00 ‘s middags zo veel lawaai was, maar dit was niet de realiteit helaas. Achteraf zijn alle plekken om ons heen leeg gebleven gedurende de 6 dagen dat we er zaten. Dit vonden wij vrij apart. Onze standplaats was prima en erg ruim, maar had zoals ik ook in veel reviews lees een vrij oneven grond. De plekken naast ons waren nog erger met hooggroeiend gras en onkruid en diepe kuilen. Onze plek was omheind door een heg die al maanden niet gesnoeid leek te zijn, waardoor we vanuit onze plek niets van de mooie omgeving konden zien. Ook hing er een constante rioolgeur rondom ons toiletgebouw, waren de douches krap en was er bij de mannen wc’s vrijwel nooit wcpapier. Verder waren de faciliteiten prima. In de bar kon je gezellig drankjes doen, waterijsjes of koffie halen, en de wifi was goed. Op dinsdag komt er een frietkraam, en de meeste dagen kan je pizza’s bestellen, die prima zijn. Wel jammer dat er op één dag geen baguettes meer voor ons over waren terwijl je die op voorhand moet bestellen… Gelukkig wel een paar pistoletjes als vervanging gekregen, waar we wel alsnog voor moesten betalen. Ook waren de afvalcontainers twee dagen echt overvol en moest iedereen zijn zakken en glas afval naast de containers zetten. Nog een klein puntje van kritiek: 90% van de campingbezoekers zijn Nederlands. We hadden het gevoel alsof we gewoon in Nederland waren. Als je dit wel fijn vindt, dan helemaal prima, maar als wij op vakantie gaan dan hebben wij dit liever niet. Iets om rekening mee te houden! Al met al een prima camping die ik wel zou aanraden als je jonge kinderen hebt die het liefst de hele dag met andere kinderen willen spelen, want er zijn veel leuke speelplekken op de camping en er worden dagelijks activiteiten voor hun georganiseerd. Als je oudere kinderen hebt of een stel zonder kinderen bent, dan zou ik het niet aanraden. Denk dat er veel mooiere en rustigere campings in deze prachtige omgeving te vinden zijn! Want wat is het gebied rondom de Semois mooi!
Vresse-sur-Semois in Namur
-
12 Aug 2024
Parco vacanze HöltePosizione bellissima, cottage con molti servizi come bagno, sauna e jaccuzi.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Prachtige locatie, huisje met veel voorzieningen zoals ligbad, sauna en jaccuzi.
Rijssen-Holten in Overijssel
-
12 Aug 2024
Huttopia Lac de Serre PonçonUn campeggio per famiglie e per di più molto grande! Non può che piacerti. Tutto è ben organizzato ma è molto grande e affollato. Abbiamo pagato 100 euro in più per stare nella parte anteriore, vicino al lago. È stata un'ottima mossa, altrimenti ci si ritrova in mezzo a decine di campeggiatori e tende. Ora abbiamo una splendida vista sul lago. Il negozio è relativamente costoso ma comodo per i piccoli acquisti. Il pane è molto gustoso e conveniente. Le altre strutture sono tutte buone e il personale è molto cordiale. Un buon campeggio, soprattutto se hai bambini piccoli. Ci sono anche molte attività da fare! Edit 12/08/24: Non siamo soddisfatti dei servizi igienici. In particolare, la temperatura del lavaggio e della lavastoviglie è troppo bassa per poter lavare correttamente i piatti. Dovrebbero assolutamente fare qualcosa al riguardo.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Een familiecamping en een hele grote! Dat moet je leuk vinden. Alles is wel goed geregeld maar het is erg massaal en druk. We hebben 100 euro extra betaald om vooraan te staan, dicht bij het meer. Dat was een goede zet anders sta je tussen de vele tientallen campers en tenten. Nu hebben we een geweldig mooi uitzicht op het meer. Het winkeltje is relatief duur maar wel handig voor je kleine boodschappen. Brood is daar erg lekker en wel betaalbaar. Andere voorzieningen zijn allemaal goed en het personeel is heel vriendelijk. Goede camping, vooral als je met kleine kinderen bent. Erg veel activiteiten te doen ook! Edit 12/08/24: we zijn alleen niet tevreden over de sanitaire voorzieningen. Vooral de temperatuur van de was- en de afwas is eigenlijk veel te laag om goed te kunnen(af)wassen. Hier zou men nog zeker wat aan moeten doen.
Ubaye-Serre-Ponçon in Provenza-Alpi-Costa Azzurra