Glamping
recensioni
Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.
Ha ottenuto una media di 8.6
138867 recensioni di parchi vacanze
- 89074
- 31489
- 7998
- 4125
- 6095
-
11 Aug 2024
Huttopia Parque de DoñanaUn posto tranquillo, molto bello, una buona atmosfera familiare e, soprattutto, un servizio e un'attenzione eccellenti da parte del personale! Lo consiglio vivamente!
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Un lugar tranquilo, muy bello, buen ambiente familiar y, sobretodo un sevicio y atención del personal excelente! Lo recomiendo!
Hinojos in Andalusìa
-
11 Aug 2024
Campeggio RolandAttualmente soggiorniamo al campeggio Roland con grande piacere. Il campeggio ha una struttura accogliente (ogni giardino è diverso e ci sono molti sentieri) e si ha davvero la sensazione di essere in campeggio. La piscina è ottima, anche se un po' fredda, ma questo è dovuto al sistema di riscaldamento che funziona in modo sostenibile grazie al calore solare sui tubi dell'acqua. Ci vuole solo più sole😉. I servizi igienici sono puliti e recentemente rinnovati. I campi da gioco sono ben curati e offrono qualcosa per ogni età. La ristorazione è buona, ma è anche il motivo per cui manca la quinta stella. L'atmosfera sulla terrazza è piacevole e accogliente, così come gli spuntini dello snack bar. Ma non mi è ancora chiaro su cosa si basino i prezzi. Capisco che tutto sia diventato più costoso, ma questi prezzi superano il prezzo medio di Leidseplein ad Amsterdam. Una birra a 3,90€ o un cocktail a 9€ non sono adatti a un campeggio. Lo snack bar non ha un sistema, quindi quando c'è molta gente la fila si allunga notevolmente. Un ordine viene preparato da 4 persone. Questo è solo un piccolo commento che probabilmente non verrà preso in considerazione. Ma come consiglio, vorrei suggerire al direttore di ascoltare le persone che soggiornano nel campeggio da molti anni. Un'altra ragione per la mancanza della quinta stella è la cosiddetta tassa di soggiorno, non ho idea di come venga calcolata ma non si tratta solo di 1,35€ a persona per notte. Ma ne discuterò ulteriormente con il proprietario. Per il resto, il campeggio è sicuramente consigliato.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Wij verblijven momenteel op camping Roland met veel plezier. Camping is gezellig opgezet (ieder tuintje is anders en vele paadjes)waarbij je echt het camping gevoel krijgt. Zwembad is prima, weliswaar wat frisjes maar dat ligt aan het verwarmingssysteem welke duurzaam via zonnewarmte op waterleidingwerk functioneert. Er moet gewoon meer zon zijn😉. Sanitaire voorzieningen zijn keurig en recent allemaal vernieuwd. Speeltuintjes goed onderhouden en voor iedere leeftijd wel iets aanwezig. Horeca is goed maar tevens de reden van de ontbrekende 5e ster. De sfeer op het terras is prima en gezellig, de snacks bij snackbar zijn ansich ook prima. Maar waar die prijzen op gebaseerd zijn is mij nog onduidelijk. Ik snap dat alles duurder is geworden maar deze prijzen overtreffen het gemiddelde tarief op het leidseplein in amsterdam. Biertje voor €3,90 of een cocktail voor €9 past gewoon niet op een camping. Snackbar heeft geen systeem waardoor bij drukte de rij flink oploopt. Er wordt door 4 personen 1 bestelling bereid. Dit is enkel een kleine opmerking waar waarschijnlijk niet veel mee wordt gedaan. Maar als tip zou ik aan willen geven aan de beheerder, luister eens naar de mensen die al vele jaren op de camping verblijven. Eveneens een reden voor het ontbrekende 5e ster is de zogenoemde verblijfsbelasting, hoe dit wordt berekend geen idee maar het is niet enkel de 1.35€ per persoon per nacht. Maar dit zal ik met de verhuurder verder bespreken. Verder is de camping zeker aan te raden.
Afferden in Limburgo olandese
-
11 Aug 2024
Campeggio de TulpenweideQuesto posto è davvero ottimo per viaggi in famiglia, vacanze o semplicemente per soggiornarvi in generale. Le camere sono davvero buone, separate se hai dei bambini che non vogliono dormire entrambi in una stanza, e tutto ciò che serve per le necessità di base della vita. Il servizio non è dei migliori: puoi comprare il cibo per la colazione, ma il resto devi comprarlo da solo. La struttura però è fantastica, ci sono animali (galline, conigli, gatti (?) e capre), un trampolino, piazzole per tende e chalet. La posizione è remota, quindi se non possiedi un'auto, una bicicletta o altro, questo posto non è adatto a te. Vale comunque la pena di provare il campeggio!
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
This place is really great for family trips, vacation ot just staying there in general. The rooms are really good, seperated if you have children that don't want to sleep both in one room, and stuff for the basic needs of living. The service though isn't the best; You can buy food for breakfast there, need to buy the rest though by yourself. The premises though is great, its got animals (chickens, rabbits, cats (?) & goats.), there is a trampoline, tent sites and Chalets. The location though is remote, meaning, if you don't own a car, bike, etc, then this place isn't made for you since it's remote. The camping place is worth a try though!
Breezand in Olanda Settentrionale
-
11 Aug 2024
TinyParks Cast AwayIsola di Tiengemeten, Un'isola bellissima da visitare a piedi e in bicicletta. Noleggia una bicicletta, perché per una semplice passeggiata è troppo grande. Così grande che puoi sentirti libero di aggiungere un pernottamento. Puoi farlo al TinyParks, dove potrai gustare buon cibo e bevande in un'atmosfera informale e accogliente. Noi abbiamo mangiato il barbecue con ottima carne, pesce e verdure per gli amanti del genere.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Eiland Tiengemeten, Een mooi eiland om te wandelen en te fietsen. Huur een fiets, want voor alleen te wandelen is het te groot. Zo groot dat je gerust een overnachting erbij kunt pakken. Dat kan bij TinyParks, waar je in een ongedwongen gezellige sfeer kunt genieten, van goed eten en drinken. Wij hadden de BBQ met goed vlees, vis en vega voor de liefhebbers.
Zuid-Beijerland in Olanda Meridionale
-
11 Aug 2024
Huttopia Lac de CarcansQuando viaggiamo in Francia i camping Huttopia per noi sono una garanzia. Questo, situato proprio sulle rive del lago di Carcans, è forse quello con la posizione migliore. Immerso in una grande pineta, è costeggiato da una bellissima pista ciclabile che porta a Carcans Plage (sull'oceano, 7 km circa) oppure, nell'altra direzione, al piccolo paese di Maubuisson (6 km circa) nel quale si trova anche un piccolo supermercato. Il campeggio è quasi tutto esclusivamente pedonale, il che lo rende il posto ideale per le famiglie, anche con bambini piccoli. L'uso dei campi da tennis, da padel e da calcio è gratuito su prenotazione; si possono affittare biciclette, anche elettriche e con seggiolino e/o carretto per portare i bambini. Al centro del campeggio c'è una grande area giochi con campi da beach-volkey, per le bocce, giochi da tavolo ecc. Non abbiamo utilizzato la piscina perché il lago è davvero molto bello (anche per gli sport acquatici) e forse per questo non l'abbiamo mai vista affollata. Purtroppo non abbiamo trovato una spiaggia dove il nostro cane potesse fare il bagno, e questo è stato l'unico neo di tutta la nostra vacanza. Ci siamo fermati per soli tre giorni ma di sicuro torneremo in futuro per un soggiorno più lungo. Consigliatissimo!
Carcans in Nuova Aquitania
-
11 Aug 2024
Huttopia Bozel en VanoiseAbbiamo trascorso 10 giorni fantastici in questo campeggio. Il lavoro svolto da Huttopia dall'anno scorso è un vero vantaggio, pur mantenendo l'atmosfera un po' "selvaggia" del campeggio. Il personale è molto gentile... Vorrei solo segnalare una persona per non penalizzare l'intero team (da qui il mio voto misto per il servizio). Ad accoglierci e a fare la prenotazione è stato Tom, un uomo alto e con i capelli ricci, che ha commesso un errore conteggiandoci un giorno in meno. Per ora si tratta di un errore umano, quindi nessun problema. Dovevamo partire il sabato mattina e lui è venuto, piuttosto furioso, il venerdì pomeriggio per dirci che non dovevamo più stare lì e che avrebbe riaffittato la piazzola. Ha parlato con mia moglie perché io stavo facendo un pisolino, ma ho sentito tutto. Il tono di voce e il linguaggio usato non erano affatto cortesi, per non dire altro. Se commette un errore, va bene, se affitta due volte la stessa piazzola, se accetta il suo errore, nessun problema.... Ma quando dà la colpa a noi, devo ammettere che è difficile da accettare !!!! Per il resto. Perfetto.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Nous avons passé 10 jours super dans ce camping. Les travaux réalisés par Huttopia depuis l'année dernière aujourd'hui vraiment un plus tout en préservant le côté un peu "sauvage" de ce camping. Le personnel est très sympa...Je mettrais juste un bémol à une seuls personne pour ne pas pénaliser l'ensemble de l'équipe (d'où ma note mitigée pour le service) Il s'agit de Tom, un grand brun frisé) C'est lui qui 'ous a accueilli et qui a fait notre réservation, et il s'est trompé en nous comptant une journée de moins. Jusque là, l'erreur est humaine, donc pas de problème. Nous devions repartir le samedi matin, et il est venu, plutôt furieux, 'e vendredi après midi pour nous dire qu'on ne doit plus être là, et qu'il a reloué l'emplacement. Il s'est adressé à ma femme car je faisais la sieste, mais j'ai tout entendu. Le ton employé et le language n'étaient pour le moins peu courtois. Qu'il se trompe, soit, qu'il loue 2 fois le même emplacement, s'il assume son erreur, pas de problème.... Mais qu'il nous le mette sur le dos, j'avoue que ça a du mal à passer !!!! Pour le reste. Parfait.
Bozel in Alvernia-Rodano-Alpi
-
11 Aug 2024
Huttopia FontvieilleIdeale per noi vicino ad Arles e Les Baux de Provence
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Idéal pour nous proche de Arles et des Baux de Provence
Fontvieille in Provenza-Alpi-Costa Azzurra
-
11 Aug 2024
BiggeseeRistorante molto bello e buono. Arriva abbastanza presto per trovare un parcheggio.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Sehr Nice und gute Restauration. Früh genug dort sein um Parkplatz zu bekommen.
Attendorn in Renania Settentrionale-Vestfalia
-
11 Aug 2024
Huttopia Ars-en-RéPosizione fantastica, personale molto gentile. La spiaggia proprio accanto al campeggio è meravigliosa per ammirare il tramonto. Abbiamo pedalato per circa 20 minuti verso il faro per fare il bagno. C'era una spiaggia di sabbia fine con ottime onde. Abbiamo soggiornato in Arizona e lo consigliamo vivamente. Perfetto per una vacanza rilassante al mare con temperature molto gradevoli.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Traumhafte Lage, sehr nettes Personal. Der Strand direkt am Platz ist herrlich um Sonnenuntergänge anzusehen. Zum Baden sind wir mit dem Rad ca 20 Minuten Richtung Leuchtturm gefahren. Dort war ein feiner Sandstrand mit tollen Wellen. Wir haben in Arizona gewohnt und können es wärmstens empfehlen. Perfekt für einen entspannten Strandurlaub bei sehr angenehmen Temperaturen.
Ars-en-Ré in Nuova Aquitania
-
11 Aug 2024
Huttopia Lac de la SiauveProbabilmente è il campeggio più rumoroso di tutta la Francia, con pochi servizi igienici e sporco fin dalle 9 del mattino (le persone sono disgustose - probabilmente le stesse che lasciano che i loro figli si mettano a urlare a morte dalle 6 del mattino a mezzanotte - e non ci si può fare nulla, lo ammetto, ma una pulizia più regolare sarebbe purtroppo necessaria). Il lago è sicuramente affascinante a prima vista, ma le spiagge del lago non sono particolarmente piacevoli o ben disposte. Se sei alla ricerca di pace e tranquillità, non ti consiglio questo campeggio nel pieno della stagione estiva: è pieno zeppo di gente e non c'è un attimo di tregua, che siano le 6 del mattino o le 23 di sera. Siamo andati via prima del previsto perché non ne potevamo più. Il personale è stato gentile e professionale. Questo lo rende un campeggio dal rapporto qualità-prezzo disastroso. P.S.: Siamo abituati a campeggiare e a frequentare i cosiddetti campeggi "familiari", ma non abbiamo mai riscontrato un tale livello di rumore e di mancanza di pulizia.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Camping probablement le plus bruyant de France, sanitaires en trop peu nombres et sales dès 9h (les gens sont dégueulasses -sûrement les mêmes qui laissent hurler à la mort leurs enfants de 6h à minuit- et vous n’y pouvez rien, je vous l’accorde mais un nettoyage encore plus régulier serait malheureusement nécessaire !) Le lac est certes charmant aux premiers abords mais les plages du lac pas spécialement agréables et bien aménagées. Si vous cherchez du calme et de la quiétude je ne conseille pas du tout ce camping en pleine saison estivale, plein a craqué et aucun moment de répit qu'il soit 6h du matin ou 23h. Nous sommes partis plus tôt que prévu tellement nous n'en pouvions plus. Le personnel était poli et pro. Cela en fait donc un camping au rapport qualité-prix désastreux. P.S. : Nous avons l'habitude de camper et d'aller dans des campings dits "familiaux", mais nous n'avons jamais eu un niveau de bruit et un manque de propreté pareils.
Lanobre in Alvernia-Rodano-Alpi
-
11 Aug 2024
Camping HilgerszandCampeggio ben allestito, piazzole spaziose, servizi igienici puliti.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Mooi opgezette camping, ruime plaatsen, schoon sanitair.
Winterswijk - Meddo in Gheldria
-
11 Aug 2024
De Hooge VeluweSi tratta di un bellissimo parco in un ambiente incantevole con ristorante, negozio, piscina interna ed esterna, noleggio biciclette. Ma non hanno sentito parlare di spontaneità. Non si possono prendere panini o patatine, tutto deve essere ordinato in anticipo e prima delle 19:00 della sera precedente. Eravamo nel bungalow A37, il primo del parco, che si è rivelato essere proprio accanto al punto in cui tutti entrano con le loro auto, la prima settimana pensavamo che sarebbe andato bene, ma sembra che la A12 sia attraversata da tante auto tutto il giorno, si sta seduti tutto il giorno con la puzza di gas di scarico e il rumore delle auto, la seconda settimana ci siamo lamentati ma non è stato fatto nulla, nemmeno un appunto. Il giardino del bungalow era chiuso con una piccola recinzione e per il resto con cespugli attraverso i quali i bambini possono camminare sulla strada, con pericolo di vita, questo bungalow non dovrebbe essere affittato. A causa della folla, i nostri due cani hanno abbaiato tutto il giorno.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Dit is een mooi park in een prachtige omgeving met een restaurant, winkeltje, zwembad binnen en buiten, fietsverhuur. Maar van spontaniteit hebben ze niet veel gehoord Je kan niet zomaar broodjes of patat halen, alles moet vantevoren worden besteld en voor 19.00 uur de avond tevoren. Wij zaten in bungalow A37 de eerste van het park, dat blijkt pal naast waar iedereen binnenkomt met zijn auto, de eerste week dachten wij het zal wel meevallen, naar het lijkt de A12 wel zoveel auto's gaan er de hele dag door de slagbomen, je zit de hele dag in de uitlaat stank en de herrie van de auto's, 2de week gaan klagen maar daar werd niets mee gedaan, zelfs geen notities ervan gemaakt. De tuin van de bungalow was met een klein hekje afgesloten en voor de rest met struikjes waar zo je kind(eren) doorheen kunnen lopen de weg op levensgevaarlijk, deze bungalow mag eigenlijk niet worden verhuurd. Door de drukte sloegen onze 2 honden de hele dag aan.
Arnhem in Gheldria