Glamping
recensioni
Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.
Ha ottenuto una media di 8.6
138248 recensioni di parchi vacanze
- 88680
- 31357
- 7957
- 4110
- 6058
-
07 Aug 2024
Camping PittoresqueHo trascorso due settimane in questo piccolo e tranquillo campeggio. Accoglienza piacevole da parte dei giovani ed entusiasti proprietari olandesi. Ci siamo divertiti molto. Abbiamo visitato le città di Rodez, Decazeville, Figeac e Aurillac. Ottimo pranzo con vista fantastica all'Auberge du Peyral a La Vinzelle, vicino al campeggio. Sono andato allo spettacolo Hier un Village a Flagnac. Molto suggestivo e vale la pena vederlo! Al campeggio puoi rinfrescarti nel fiume e nella piccola piscina. C'è molto spazio per far giocare i bambini. Servizio pane e ristorante con un piccolo menù. I servizi igienici sono adeguati e puliti. Supermercato a Flagnac e Decazeville a 10-20 minuti di macchina.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Twee weken doorgebracht op deze kleine rustige camping. Prettig ontvangst door de jonge enthousiaste nederlandse eigenaren. We hebben het prima naar ons zin gehad. De steden Rodez, Decazeville, Figeac en Aurillac bezorgd. Heerlijk geluncht met fantastisch uitzicht bij Auberge du Peyral in La Vinzelle dichtbij de camping. In Flagnac naar de voorstelling Hier un Village geweest. Erg indrukwekkend en zeker de moeite waard! Op de camping kun je lekker afkoelen in de rivier en het zwembadje. Voldoende speelgelegenheid voor kinderen. Broodjes service en restaurant met kleine kaart. Het sanitair was voldoende en schoon. Supermarkt in Flagnac en Decazeville op 10-20 min rijden.
Saint Parthem in Occitania
-
07 Aug 2024
Flower Camping La RivièreUn soggiorno sempre piacevole grazie mille
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Toujours un agréable séjour merci beaucoup
Saint-Maime in Provenza-Alpi-Costa Azzurra
-
07 Aug 2024
HindeloopenQuando siamo arrivati (due famiglie con un totale di quattro adulti e quattro bambini di età compresa tra i 2 e gli 8 anni), la casa per 10 persone che avevamo affittato era completamente sporca. Sabbia, sporcizia, capelli e, soprattutto, un'enorme quantità di peli di cane dappertutto sulla biancheria da letto scoperta (che era disponibile solo con un supplemento, cosa che personalmente considero sfacciata). Quando mi sono rivolto alla reception, il problema è stato affrontato con gentilezza e immediatezza. Poco dopo è arrivata una donna delle pulizie. Tuttavia, dopo aver pulito il piano superiore più male che bene, ha voluto ripartire senza occuparsi del resto della casa. Alla fine ha pulito tutto e siamo riusciti a trasferirci dopo un ritardo di poco meno di due ore. Tuttavia, non è riuscita a cambiare l'aspirapolvere invano, quindi dopo un po' di brontolii, ho finalmente ricevuto il nuovo sacchetto dell'aspirapolvere che stavo aspettando. Inoltre, il parco giochi al coperto indicato non era aperto. A quanto pare, mancava ancora la licenza. Inoltre, l'aspetto più estremo è stata la massiccia presenza di zanzare e dei relativi ragni. Tutti i bambini sono stati completamente morsi. Dato che l'IJsselmeer è noto anche per questo, mi chiedo perché non siano state installate zanzariere. Alla fine, non importava se avevi la finestra aperta o chiusa, saresti stato morso comunque. Tuttavia, se chiudevi la finestra e lavoravi per due ore ogni sera, alla fine tutti gli insetti se ne andavano. Almeno fino alla sera successiva. Questo ci ha spinto a partire due giorni prima (otto notti invece di dieci). L'unico raggio di speranza è stato il personale della reception. Erano molto cordiali e parlavano molto bene il tedesco e l'inglese. In ogni caso, non ci torneremo più. Un'assoluta sfacciataggine per un parco che ha solo pochi anni. E ora che abbiamo il confronto. È meglio spendere un po' di più e andare al Centerparcs. Finora non c'è stato nulla di cui lamentarsi.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Als wir (Zwei Familien mit insgesamt vier Erwachsenen und vier Kindern im Alter von 2-8 Jahren) ankamen war das von uns gemietete 10-Personen-Haus komplett dreckig. Überall Sand, Dreck, Haare und vor allem massiv viele Hundehaare auf der nicht bezogenen Bettwäsche (gab's ja bezogen nur gegen Aufpreis, was ich persönlich als Frechheit betrachte!) Als ich direkt zur Rezeption gegangen bin wurde sich freundlich und umgehend darum gekümmert. Kurze Zeit später war schon eine Reinigungskraft bei uns. Diese wollte aber, nachdem sie das obere Stockwerk mehr schlecht als recht gesäubert hatte, direkt wieder gehen, ohne sich um den Rest des Hauses zu kümmern. Letzten Endes reinigte sie auch das alles, so dass wir dann mit knapp 2 Stunden Verspätung endlich einziehen konnten. In der Lage den Staubsauger eitel zu wechseln war sie allerdings auch nicht, so dass ich mir nach etwas Gemaule dann doch den ersehnten neuen Staubsaugerbeutel erhalten habe. Des Weiteren war der angegebene Indoor-Spielplatz nicht geöffnet. Angeblich weil noch eine Genehmigung fehlt. Und was auch noch extrem vor Ort war, war die massive Steckmückenplage samt den dazugehörigen Spinnen. Alle Kinder waren komplett zerstochen. Aufgrund der Tatsache, dass das IJsselmeer dafür halt auch bekannt ist, stellt sich mir die Frage warum dort keine Insektengitter angebracht werden. Letzten Endes war es egal, ob man das Fenster offen oder geschlossen hatte, man wurde eh zerstochen. Wobei es bei geschlossenem Fenster und zwei stündiger Arbeit jeden Abend iwann auch alle Stechviehcher erledigt hatte. Zumindest bis zum nächsten Abend. Das veranlasste uns dazu auch zwei Tage früher abzureißen (Acht anstatt 10 Nächte). Einziger Lichtblick war das Personal an der Rezeption. Sie waren sehr freundlich und konnten sehr gut deutsch und englisch sprechen. Wir werden dort jedenfalls nicht mehr hinfahren. Eine absolute Frechheit für einen Park der erst wenige Jahre alt ist. Und da wir ja jetzt den Vergleich auch haben. Lieber etwas mehr Geld ausgeben und zu den Centerparcs gegangen. Dort gab es bisher nichts zu bemängeln.
Hindeloopen in Fryslân
-
07 Aug 2024
-
07 Aug 2024
Huttopia Lac de Serre PonçonCampeggio accogliente in una bella posizione, con vista sul lago. Piazzole e servizi igienici ben curati.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Gezellige camping op mooie locatie, toegang tot het meer prachtig zicht. Verzorgde plekken en sanitair.
Ubaye-Serre-Ponçon in Provenza-Alpi-Costa Azzurra
-
07 Aug 2024
Campeggio de BeerteAccoglienza molto ospitale. Eravamo con una roulotte. Bellissimo posto per nuotare, andare in barca o pescare direttamente dal campeggio. Con una passeggiata di 10 minuti si entra in una riserva naturale. Solo che non è permesso portare il cane dappertutto. Bello anche per andare in bicicletta. Le piazzole purtroppo erano molto fangose a causa delle forti piogge (e del passaggio dei camper), quindi abbiamo usato un tappetino d'erba del campeggio per stare all'asciutto. Ma questo problema verrà risolto in autunno. Lo svantaggio è che c'è solo una doccia e due bagni. È comunque tenuto molto pulito.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Heel gastvrij ontvangen. Wij waren met 1 caravan. Prachtige plek om te zwemmen, varen of vissen zo vanaf de camping. 10 minuten wandelen en je zit in een natuurgebied. Je mag er alleen niet overal lopen met je hond. Leuk om ook te fietsen. De campingplekken waren helaas heel modderig vanwege de vele regen (en het op en afrijden van de campers) daarvoor hadden we een grasmatje van de camping gebruikt om droog te zitten. Maar dit wordt opgelost dit najaar. Nadeel is maar 1 douche en 2 toiletten. Wordt wel heel schoon gehouden.
Beerta in Groninga
-
07 Aug 2024
Campeggio La Presqu’îleUn luogo molto piacevole e rilassante, con un ambiente idilliaco per una vacanza in campeggio. Il campeggio è ben tenuto e le piazzole sono spaziose. Tuttavia, sebbene il personale sia accogliente, non è molto amichevole, ad eccezione dell'addetto alla sicurezza e dell'addetto alle palette (PS: ciao a Spike).
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Un endroit très agréable et relaxant, avec un cadre idyllique pour passer un séjour au camping. Le camping est bien entretenu et les emplacements sont spacieux. Cependant, bien que le personnel soit accueillant, ils ne sont pas très chaleureux, à l'exception du monsieur de la sécurité et du paddle (PS : bonjour à Spike).
Prunières in Provenza-Alpi-Costa Azzurra
-
07 Aug 2024
Onlycamp Campeggio de l'ArgentéBello e pulito, ma un po' caro
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Mooi en proper wel wat duur
Condom-en-Armagnac in Occitania
-
07 Aug 2024
Kompas Camping NieuwpoortSemplicemente bello
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Einfach schön
Nieuwpoort in Fiandre Occidentali
-
07 Aug 2024
Het Verscholen DorpBellissimo villaggio vacanze con bungalow moderni. L'animazione non è all'altezza dei leader di mercato, ma per il prezzo che ha va benissimo. Piscina all'aperto, piccolo parco giochi e, a pagamento, campo da tennis e noleggio di biciclette a un prezzo equo. Purtroppo la pulizia (in questo caso del pavimento) non è molto accurata. È stato pulito immediatamente su richiesta.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Schönes Feriendorf mit modern eingerichteten Bungalows. Entertainment reicht nicht an den Marktführer heran, dafür ist es für den Preis völlig in Ordnung. Outdoor Pool, kleiner Spielplatz und gegen Aufpreis Tennisplatz und Fahrradverleih zum fairen Preis. Leider nimmt man es mit der Reinigung (hier Fußboden) nicht so genau. Wurde auf Anfrage sofort gereinigt.
Harderwijk in Gheldria
-
07 Aug 2024
Campeggio Village PoljanaDa anni ci rechiamo sempre in questo campeggio. Il campeggio è ideale soprattutto per i diportisti grazie al porto ben protetto. Oggi abbiamo provato le case mobili nella prima fila di piazzole. Qui il prezzo corrisponde pienamente alle prestazioni! L'unico inconveniente sono stati i pessimi materassi! Dovrebbero essere cambiati con urgenza in modo che i prossimi ospiti abbiano meno mal di schiena! Va anche detto che i prezzi del campeggio di oggi mi sono sembrati scandalosi. Avremmo pagato solo moderatamente meno per lo stesso tempo in campeggio che per la casa mobile.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Wie fahren seit Jahren sehr gerne immer wieder zu diesem Campingplatz. Vor allem für Bootsfahrer ist der Camp durch den gut geschützten Hafen ideal. Heute haben wir mal die Mobile Homes in erster Reihe an Stand probiert. Hier passt der Preis voll zur Leistung! Einziges Manko waren die echt ganz mies durch gelegenen Matratzen! Die sollten dringendst gewechselt werden, damit die nächsten Gäste weniger Rückenschmerzen haben! Anzumerken ist vl. noch, dass ich die Preise fürs Camping heute unverschämt gefunden habe. Wir hätten für die gleiche Zeit am Camp nur mäßig weniger gezahlt als für das Mobile Home.
Mali Losinj in Contea del Primorje-Gorski Kotar
-
07 Aug 2024
Huttopia Les ChâteauxSehr netter Campingplatz! Tolles Huttopia Team!
Bracieux in Centro-Valle della Loira