Glamping
recensioni
Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.
Ha ottenuto una media di 8.6
138539 recensioni di parchi vacanze
- 88873
- 31416
- 7974
- 4116
- 6074
-
17 Jun 2026
Campeggio La Vallée HeureuseCampeggio fantastico, molto tranquillo. Ombreggiato e circondato dalle montagne. Posto eccezionale. Mobilhome al top, molto pratica, pulita, ben attrezzata, a parte la mancanza di posate. Il personale del ristorante e della reception è tutto molto professionale e sorridente. Lo apprezziamo davvero tanto. Il soggiorno è stato fantastico. Ci sono escursioni una più mozzafiato dell’altra. Torneremo sicuramente.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Camping génial, très calme. Ombragé et entouré de montagnes. Site exceptionnel. Mobilhome tip top, très pratique, propre, très bien équipé mis à part le manque de couverts. Le personnel du restaurant, de l'accueil tous très professionnel et souriant. Vraiment c’est appréciable. Sejpur super extra. Possibilité de randonnées toutes plus époustouflante les unes que les autres. Nous reviendrons sans problème.
Orgon in Provenza-Alpi-Costa Azzurra
-
17 Jun 2026
Campeggio l’ArdéchoisPosizione stupenda, bella piscina. Gente cordiale e un buon ristorante. Siamo arrivati di domenica, quindi i supermercati erano chiusi e non abbiamo potuto fare la spesa. Andare in bici era troppo ripido per noi. Siamo andati al negozio del campeggio, ma purtroppo non c'era granché, quindi tienilo a mente prima di andare in questo bellissimo campeggio.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Prachtige locatie,lekker zwembad. Vriendelijke mensen en een goed restaurant. Wij kwamen op zondag aan dus de supermarkten dicht en geen inkopen kunnen doen. Op de fiets was voor ons te steil. Naar de campwinkel gegaan maar daar was helaas niet veel aanwezig dus denk daaraan voor je naar deze prachtige camping gaat.
Gluiras in Alvernia-Rodano-Alpi
-
17 Jun 2026
De IJssel EilandenBel parco, tutto nuovo. Una casa vacanze davvero carina
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Mooi park alles nieuw. Heel fijn vakantiehuis
Kampen in Overijssel
-
17 Jun 2026
Campeggio Porto SoleStruttura davvero bella. Spiagge per cani meravigliose. Ci torneremo 😊
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Sehr schöne Anlage. Wunderschöne Hundestrände. Kommen wieder 😊
Vrsar in Istria
-
17 Jun 2026
Campeggio Bockenauer SchweizPosto fantastico con personale davvero gentile e disponibile. Ho già prenotato di nuovo la tenda 16 👌
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Top locatie met zeer vriendelijk en behulpzaam personeel. Tent 16 alweer geboekt 👌
Bockenau in Renania-Palatinato
-
17 Jun 2026
Campeggio Le Val de CesseIl campeggio è pieno di formiche, il servizio non è un granché e il ristorante è malandato. Non lo consiglio.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Les camping est plein de fourmis , le service pas au top , le restaurant est décelasse. Je ne recommande pas.
MIREPEÏSSET in Occitania
-
17 Jun 2026
Huttopia Lac de SilléUn campeggio ombreggiato, immerso nella natura, vicino al lago, con tantissime possibilità di fare escursioni, in mountain bike, a piedi o in bici da strada, in questa bellissima regione
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
un camping ombragé , très nature ,proche du lac , beaucoup de possibilités de randonner , vtt ,pédestre, route , dans cette belle région
SILLE LE GUILLAUME in Paesi della Loira
-
17 Jun 2026
Campeggio de BeerteUn piccolo campeggio allestito con grande cura. I servizi igienici sono molto puliti.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Ein sehr liebevoll angelegter kleiner Stell/Campingplatz. Sanitär sehr sauber.
Beerta in Groninga
-
17 Jun 2026
Campeggio Seasonova Ile de RéEravamo lì per il T24. Perfetto, ancora una volta.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Nous étions là pour le T24 . Parfait encore une fois.
Les Portes-en-Ré in Nuova Aquitania
-
17 Jun 2026
Campeggio Seasonova Les MargueritesÈ stata un'esperienza fantastica e, soprattutto, grazie alla direttrice Angélique e al suo team, che si sono presi cura di noi in ogni dettaglio. Accoglienza fantastica e grande disponibilità. Campeggio pulito e ben tenuto.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Très bonne expérience et surtout merci à la directrice Angélique et son équipe qui ont été au petit soin pour nous. Très bon accueil et super disponible. Camping propre et bien entretenu.
GAMACHES in Alta Francia
-
17 Jun 2026
Huttopia Gorges du TarnÈ un posto bellissimo per campeggiare e le persone che ci lavorano lo rendono ancora più bello. Grazie Damien e Marion per il vostro aiuto con il talco per bambini❤️
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
It’s ab beautiful camping spot and the people who work there make it even more beautiful. Thx Damien and Marion for your support with the baby powder❤️
Massegros-Causses-Gorges in Occitania
-
17 Jun 2026
Ossiacher SeeAvevamo uno chalet per 4 persone in posizione periferica (2 persone con un cane). Nel complesso, la posizione era davvero bella e rilassante per un soggiorno di una settimana. Il tratto di “spiaggia” sulla destra, con il pontile, era facilmente raggiungibile in pochi minuti. In più, avevamo prenotato il servizio asciugamani (tappetino da bagno + 2 asciugamani grandi e piccoli), il set da cucina (strofinaccio, spazzola, 2 piccoli sacchetti per la spazzatura) + canovacci, oltre al pacchetto di coprimaterassi e alla rete per cani. Purtroppo, il giorno dell’arrivo alcune di queste cose non erano ancora state fornite. La questione è stata risolta il giorno dopo, verso mezzogiorno, su nostra richiesta. Il parco dispone di un portale online per le richieste. Qui la gestione è decisamente più veloce. Per quanto riguarda i sacchetti della spazzatura e le pastiglie per la lavastoviglie, non sarebbe certo male metterne a disposizione 2-3 in più. Per il resto, il Charlet è ben attrezzato. (Senza forno) Aria condizionata, riscaldamento a infrarossi, zanzariere ecc. disponibili. Un punto a favore è l’aspirapolvere, dato che si porta un bel po’ di sabbia e ghiaia dai sentieri sulla terrazza e all’interno del Charlet. A prescindere dai peli di cane sul pavimento. A proposito dei cani: Capiamo che da giugno a settembre i cani non possano più entrare nel lago dalle 8 alle 20 (in generale, è consentito solo l’accesso dal lato destro del lago). Ma dobbiamo dire che ovviamente è un peccato. Probabilmente questa regola deriva da episodi con ospiti che non hanno educato bene i propri cani. O anche da ospiti senza cane che non sono stati in grado o non hanno voluto mantenere le distanze. Nonostante tutto, la vicinanza al parco giochi e all’area prendisole presso l’accesso destro al lago è un po’ provocatoria e i litigi con gli altri ospiti sono inevitabili. Purtroppo nei dintorni non c’è altra possibilità di far entrare il cane in acqua. Senza dover andare da qualche parte, e anche lì le possibilità sono molto limitate. A noi non ha dato molto fastidio, visto che spesso è così anche in Olanda. Dovrebbe solo essere specificato in modo altrettanto dettagliato al momento della prenotazione, come ad esempio nel regolamento della struttura. Inoltre, non ci ha dato fastidio che ai cani non sia permesso né sul letto né sul divano. Dato che anche a casa nostra il nostro cane non può salire, non è stato un cambiamento, ma è comunque un argomento che merita una discussione. Qui sarebbe auspicabile una maggiore trasparenza. Cosa si potrebbe magari riconsiderare: Per noi non è un problema fare il bagno con il cane quando si esce con il SUP o anche quando si entra in acqua dalla fine del pontile. Inoltre, c’è già una certa selezione. Non si tratta comunque di “lascio semplicemente correre il cane” e non è che tutti si affollino sulla riva. Questa restrizione e la sua portata non sono chiaramente indicate al momento della prenotazione. Altrimenti, in questa fascia di prezzo, cercheremmo alternative con accesso privato al lago. Che a Ossiach ci sono. In tutto il parco ci sono sacchetti e cestini per i rifiuti. Sia il parco che il Charlet erano molto puliti. Nel complesso, tutti i proprietari di cani ci sono rimasti in buona memoria: ognuno ha fatto attenzione a sé stesso e a chi gli stava intorno. Il pubblico è nel complesso molto eterogeneo e piuttosto tranquillo, cosa che abbiamo apprezzato molto. Allo stesso tempo c’erano anche una o più classi scolastiche (tranne nei fine settimana). A questo proposito va detto che li lasciano davvero liberi di fare quello che vogliono. In futuro preferiremmo evitare di stare proprio accanto a un Charlet, a causa del trambusto e del rumore che si protrae fino a dopo le 22. Inoltre, è fastidioso che saltino dal pontile quando salgono e scendono. Visto che qui non si ha alcun riguardo per gli altri ospiti. In sintesi, non siamo rimasti insoddisfatti e prenoteremmo di nuovo, ma preferiremmo farlo in bassa stagione. Non siamo d’accordo al 100% sul rapporto qualità-prezzo.
questa è una traduzione, clicca qui per l'originale
Wir hatten ein 4 Personen Charlet am Rand ( 2 Personen mit Hund). Insgesamt war die Lage für den Aufenthalt von einer Woche sehr schön und erholsam. Der rechte '' Strand'' Abschnitt mit Steg war in wenigen Minuten gut zu erreichen. Dazu gebucht hatten wir den Handtuchservice ( Badevorleger + 2 Handtücher groß und klein) , Küchenset ( Spüllappen, Bürste, 2 kleine Mülltüten) + Küchenhandtücher sowie das Paket der Bettbezüge und das Hundegitter. Leider war einiges davon am Anreisetag noch nicht bereitgestellt. Dies wurde am Folgetag auf Nachfrage gegen Mittag nachgeregelt. Der Park verfügt über eine Onlineportal bei Anliegen. Hier läuft die Bearbeitung deutlich schneller. Bzgl. Müllbeuteln und Spülmaschinentabs würde es sicher nicht schaden 2 - 3 mehr zur Verfügung zu stellen. Das Charlet ist ansonsten gut ausgestattet. (Ohne Ofen) Klimaanlage, Infrarotheizung, Fliegengitter etc. vorhanden. Ein Pluspunkt ist ein Staubsauger da man sich schon viel Sand und Schotter von den Wegen mit auf die Terasse und ins Charlet bringt. Unabhängig der Hundehaare am Boden. Zum Thema Hund : Wir können nachvollziehen , dass Hunde im Zeitraum von Juni - September nicht mehr zischen 8 - 20 Uhr in den See (generell nur rechter Seezugang) dürfen. Müssen aber sagen, dass dies natürlich schade ist. Idr. resümiert sowas aus Vorfällen mit Gästen die ihre Hunde nicht gut erzogen haben. Oder auch Gäste ohne Hund die keinen Abstand waren können/ wollen. Trotz allem ist die Nähe zum Spielplatz und der Liegefläche am rechten Seezugang etwas provokant und Streitigkeiten mit andern Gästen sind vorprogrammiert. Leider gibt es im Umfeld keine andere Möglichkeit seinen Hund mal eben ins Wasser zu lassen. Ohne wohin zu fahren und auch hier sind sind Möglichkeiten sehr begrenzt. Es hat uns jetzt nicht großartig gestört da dies in Holland auch oft so ist. Müsste nur bei der Buchung genauso detailliert formuliert sein wie zb. in den Hausregeln. Weiterhin störte uns nicht, dass Hunde weder ins Bett noch aufs Sofa dürfen. Da unserer dies zuhause auch nicht darf, war dies keine Umstellung birgt jedoch auch Diskussionsbedarf. Hier wäre mehr Transparenz wünschenswert. Was man evtll. überdenken könnten : Wir empfinden das Baden mit Hund wenn man mit dem SUP rausfährt oder aber auch am Ende vom Steg ins Wasser geht, als nicht problematisch. Zudem das auch schon selektiert. Dieses ich lass den Hund einfach mal laufen ist dadurch weiterhin nicht gegeben und es tummeln sich auch nicht alle am Ufer. Diese Einschränkung und der damit verbundene Umfang ist bei der Buchung nicht klar erkennbar. Sonst würde man in dieser Preiskategorie nach Alternativen schauen mit privaten Seezugang. Die es am Ossiacher auch gibt. Im gesamten Park gibt es Beutel und Mülleimer. Der Park sowie das Charlet war sehr sauber. Insgesamt bleiben uns alle Hundebesitzer gut in Erinnerung jeder hat auf sich und sein Umfeld geachtet. Das Publikum ist insgesamt sehr gemischt und eher ruhig was wir sehr genossen haben. Zeitgleich war auch eine oder mehrere Schulklassen hier ( außer am Wochenende). Diesbezüglich muss man anmerken die lässt man doch sehr laufen. Auf ein Charlet direkt angrenzend würden wir auch in Zukunft gerne verzichten wollen, aufgrund des Trubels und Lautstärke bis nach 22 Uhr. Ebenfalls ist das Springen von Steg beim Ein - und Aussteigen lästig. Da hier keine Rücksicht auf andere Gäste genommen wird. Zusammenfassend waren wir nicht unzufrieden und würden auch wieder buchen, jedoch auch eher wieder zur Nebensaison. 100% einverstanden sind wir mit dem Preisleistungsverhältnis nicht.
Ossiach in Carinzia