Glamping

recensioni

Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.

  • Ha ottenuto una media di 8.6

  • 125072 recensioni di parchi vacanze

  • 80154
  • 28631
  • 7110
  • 3667
  • 5424
  • 05 Mar 2026

    Blockhaus HiPr 4 Pers

    Il divano letto matrimoniale era abbastanza comodo per le nostre esigenze e il riscaldamento ci ha tenuto al riparo durante le notti più fredde,

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Had een eenvoudige ervaring in het pand, De dubbele slaapbank was comfortabel genoeg voor onze behoeften, en de verwarming hield ons gezellig tijdens de koelere nachten,

    Van Roekel

    Schleswig-Holstein in Germania

  • 04 Mar 2026

    Purtroppo dobbiamo lasciare una recensione negativa: Abbiamo trascorso due notti nella Suite ÖöD a gennaio. Prezzo: poco meno di 500€. Aspettative: un accogliente soggiorno invernale con vista panoramica. Quello che abbiamo ottenuto è stato un addestramento di sopravvivenza involontario a -10°C. Il primo indizio di ciò che ci aspettava all'arrivo: Una telefonata alle 16:00 circa - la reception chiude alle 17:00. Il nostro arrivo era previsto poco dopo le 17:00. Quindi abbiamo fatto il check-in da soli. Nessun dramma, in teoria. In pratica, questo significava percorsi non illuminati, coperti di neve e parzialmente riorganizzati sul sito. Compreso l'orientamento al buio. Ad altri ospiti è stato permesso di parcheggiare l'auto da qualche parte nella neve perché non c'era modo di passare e continuare la ricerca a piedi. Il romanticismo dell'avventura, ma purtroppo senza un falò. Il vero punto forte dell'alloggio: il riscaldamento non funzionava correttamente. Con una temperatura esterna di -10 °C. In un "alloggio di lusso". Abbiamo impostato l'aria condizionata al massimo della potenza termica: il risultato è stato piuttosto emblematico. La temperatura della stanza era a metà tra il "fresco" e l'"artico". Il numero di emergenza era raggiungibile - positivo. Tuttavia, il dipendente responsabile si trovava in Olanda, a un'ora e mezza di distanza. Non si poteva fare nulla prima del mattino successivo. Questo significava una prima notte a letto con una giacca invernale, un cappello e una sciarpa. Per 500 euro avevamo immaginato qualcosa di diverso. Avremmo potuto vivere un'esperienza di campeggio per meno. Il giorno dopo abbiamo almeno ricevuto una stufa radiante. Ecco, improvvisamente è stato possibile riscaldare una stanza. Dovevamo anche fare attenzione a non allagare il bagno quando facevamo la doccia, perché l'acqua scorreva nello scarico solo in misura limitata. Multitasking in una vacanza benessere. Ma quello che ci ha sorpreso di più: Non ci sono state scuse o concessioni di alcun tipo. Solo quando abbiamo chiesto, settimane dopo, ci è stato offerto un buono. Un buono per un luogo in cui non vorremmo tornare dopo questa esperienza: una soluzione interessante. Un rimborso (pro-rata) per la prima notte? Ad oggi nessuna risposta. Gli errori possono capitare, soprattutto in condizioni climatiche estreme. Ma a questo prezzo ci aspettiamo condizioni di base funzionanti e un servizio che prenda sul serio i problemi e sia orientato alla soluzione. La location ha del potenziale. Anche il concetto. Purtroppo, il trattamento riservato agli ospiti non lo è. Non torneremo e non lo raccomandiamo a nessuno che intenda per "lusso" qualcosa di diverso dallo stare a letto al gelo.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Leider müssen wir eine negative Bewertung hinterlassen: Wir haben im Januar zwei Nächte in der ÖöD Suite verbracht. Preis: knapp 500 €. Erwartung: gemütliche Winter-Auszeit mit Panorama. Bekommen haben wir unfreiwilliges Survival-Training bei -10 °C. Schon auf der Anreise der erste Hinweis auf das, was uns erwartet: Anruf gegen 16:00 Uhr – die Rezeption schließt um 17:00 Uhr. Unsere Ankunft war für kurz nach 17:00 Uhr geplant. Also Self-Check-in. Kein Drama – theoretisch. Praktisch bedeutete das: unbeleuchtete, verschneite, teils umgestellte Wege auf dem Gelände. Orientierung im Dunkeln inklusive. Andere Gäste durften ihre Autos irgendwo im Schnee parken, weil kein Durchkommen mehr war, und zu Fuß weitersuchen. Abenteuerromantik, nur leider ohne Lagerfeuer. In der Unterkunft dann das eigentliche Highlight: Die Heizung funktionierte nicht ausreichend. Bei -10 °C Außentemperatur. In einer „Luxusunterkunft“. Wir stellten die Klimaanlage auf maximale Heizleistung – das Ergebnis war eher symbolischer Natur. Die Raumtemperatur bewegte sich irgendwo zwischen „frisch“ und „arktisch“. Die Notfallnummer war erreichbar – positiv. Der zuständige Mitarbeiter befand sich allerdings in Holland, 1,5 Stunden entfernt. Vor dem nächsten Morgen könne man nichts tun. Heißt: Erste Nacht in Winterjacke, Mütze und Schal im Bett. Für 500 € hatten wir uns das etwas anders vorgestellt. Campingerfahrung hätten wir günstiger haben können. Am nächsten Tag bekamen wir immerhin einen Heizstrahler. Siehe da – plötzlich war es möglich, einen Raum zu erwärmen. Zusätzlich durfte man beim Duschen darauf achten, das Bad nicht zu fluten, da das Wasser nur bedingt in Richtung Abfluss lief. Multitasking im Wellnessurlaub. Was uns jedoch am meisten überrascht hat: Es kam keinerlei proaktive Entschuldigung oder Entgegenkommen. Erst auf Nachfrage wurde uns Wochen später ein Gutschein angeboten. Ein Gutschein für einen Ort, an den wir nach dieser Erfahrung nicht zurückkehren möchten – interessante Lösung. Eine (anteilige) Rückerstattung der ersten Nacht? Bis heute keine Antwort. Fehler können passieren – gerade bei extremen Wetterbedingungen. Aber bei diesem Preis erwarten wir funktionierende Grundvoraussetzungen und einen Service, der Probleme ernst nimmt und lösungsorientiert handelt. Die Lage hätte Potenzial. Das Konzept ebenfalls. Der Umgang mit Gästen leider nicht. Wir kommen nicht wieder – und empfehlen es auch niemandem, der unter „Luxus“ etwas anderes versteht als frierend im Bett zu liegen.

    Fabian Koy
    Wilsumer Berge

    Wilsum in Bassa Sassonia

  • 04 Mar 2026

    Un bel campeggio con servizi igienici puliti e belle docce. Piazzole spaziose e molta tranquillità. Complimenti al personale, sono molto cordiali e vengono anche la sera a controllare i bagni. Anche il ristorante e il negozio sono ottimi, con ottime baguette calde ogni giorno. Il wifi potrebbe essere migliore. XXX

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Mooie camping met schone toiletten en fijne douches. Ruime standplaatsen en veel rust. Complimenten aan het personeel, zij zijn zeer vriendelijk en komen zelfs s'avonds de toiletten nog nazien. Restaurant met winkel zijn ook prima, elke dag lekker warm stokbrood. De wifi kan beter. XXX

    René van Empel
    TAIGA Almeria Playa

    Cuevas del Almanzora in Andalusìa

  • 04 Mar 2026

    Schuga era meglio Tornare dopo 4 anni e vedere tutto distrutto tutte le firme dipinte sopra e i cottage sparpagliati come una scatola di legno Preferirei andare al max o all'hotel del vecchio proprietario. Hai solo questo per distruggere le cose Torna in Olanda

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Schuga was beter Na 4jaar terug en zie dat alles verwoest is alle handtekeningen overgeverfd En de huisjes als een blokkendoos neergekwakt Ik ga liever naar max of ik het hotel van de oude eigenaar. Jullie hebben dit alleen om dingen kapot te maken Ga terug naar Nederland

    vincent van pelt
    Pressegger See

    Presseggen in Carinzia

  • 04 Mar 2026

    Weekend al top. Casa e dintorni bellissimi. Il ristorante era ottimo e il servizio cordiale. Anche la casa è bella e accogliente. La sauna e la doccia solare sono molto belle. Grazie.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Top weekend gehad. Mooi huis en omgeving. Restaurant was heerlijk eten en vriendelijke bediening. Ook mooi en gezellig. Sauna en de sunshower zooooo fijn. Bedankt.

    anita feenstra
    Hof van Salland

    Hellendoorn in Overijssel

  • 04 Mar 2026

    Super nett

    Anastazija Rühlemann
    Camping Arena Grand Kažela

    Medulin in Istria

  • 04 Mar 2026

    Il parco è pulito e bellissimo! Personale cordiale. Avevamo un cottage benessere, era tutto pulito e ordinato. L'unico punto è che non ci sono piaciuti i letti e in termini di privacy, abbiamo trovato alcune aree da migliorare.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Het park is netjes en mooi! Vriendelijk personeel. Wij hadden een wellness huisje, was allemaal schoon & netjes. Enige puntje is dat wij de bedden niet lekker vonden liggen en qua privacy, vonden we wel wat verbeterpunten.

    Joke Veltman
    Résidence Valkenburg

    Schin op Geul in Limburgo olandese

  • 04 Mar 2026

    Abbiamo solo una stella per non aver preso la nostra prenotazione per errore e aver dato la nostra casa mobile a qualcun altro... senza scuse. non ci metteremo mai piede

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    On mets qu’une etoile pour ne pas avoir pris notre réservation par erreur et avoir donné notre mobilhome à quelqu’un d’autre…sans excuses. on n’y mettra jamais les pieds

    M. F.
    Medrose Camping

    Saint Thomé in Alvernia-Rodano-Alpi

  • 04 Mar 2026

    Alles super! 👍

    Tilo Urbannek
    Wecamp Jávea

    Jávea in Comunitat Valenciana

  • 04 Mar 2026

    Molto piacevole e accogliente, chalet individuali circondati da alberi, ideali per una vacanza in famiglia.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Très agréable et sympa, des chalets individuels au milieu des arbres, idéal pour un séjour en famille.

    Yo B (Quipucamayo)
    Huttopia Font-Romeu

    FONT-ROMEU in Occitania

  • 04 Mar 2026

    Un soggiorno davvero piacevole! Un'oasi di tranquillità nella periferia di Ostenda a pochi passi dalla spiaggia. Tutto era perfetto. Una casa molto bella e dotata di ogni comfort: cucina ben attrezzata, un bel letto, davvero tutto ciò che serve per rendere piacevole il tuo soggiorno. Ci è piaciuto molto anche il cestino della colazione che si può ritirare al mattino presso The Bakery. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Een heel fijn verblijf! Een oase van rust in de stadsrand van Oostende op wandelafstand van het strand. Alles top in orde. Heel mooie cabin met alle comfort: goed uitgeruste keuken, fijn bed, werkelijk alles aanwezig om je verblijf aangenaam te maken. We waren ook heel erg fan van de ontbijtmand die je 's morgens in The Bakery kan afhalen. We hebben heel erg van ons verblijf genoten

    annette Van Hulle
    Les Cabanes d'Ostende

    Oostende in Fiandre Occidentali

  • 04 Mar 2026

    Complesso molto moderno con molte strutture per il tempo libero

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Sehr moderne Anlage mit vielen Freizeitmöglichkeiten

    Adam
    Parco vacanze De Twee Bruggen

    Winterswijk Miste in Gheldria

Ha aggiunto gli alloggi ai suoi preferiti vai ai preferiti