Glamping

recensioni

Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.

  • Ha ottenuto una media di 8.6

  • 138539 recensioni di parchi vacanze

  • 88873
  • 31416
  • 7974
  • 4116
  • 6074
  • 07 Sep 2024

    Lasciamo oggi questo centro vacanze dove siamo tornati per la seconda volta la prima nel 2022. Il posto è incantevole circondato da un mare splendido e una bellissima spiaggia bianca un ottimo punto di partenza per visitare le spiagge più belle della costa smeralda. La nostra sistemazione era in camera con trattamento di mezza pensione. Le camere sono spaziose ma la pulizia andrebbe migliorata di molto. Devo dire che dopo essermi lamentata le signore della reception si sono subito attivate e dal giorno successivo le pulizie sono state fatte con una maggiore accuratezza. Rispetto alla precedente esperienza la cosa che ci ha deluso di più è stata l’animazione . Ci aspettavamo di trovare lo stesso gruppo del 2022 che con i loro spettacoli rendevano piacevoli tutte le serate dopo una giornata trascorsa in giro. In 13 giorni di permanenza ho visto solo uno spettatolo fatto da loro per il resto spettacoli musicali dove i protagonisti sarebbero dovuti essere gli ospiti stessi ripetitivi anche nelle seguenza della selezione musicale. Altra nota veramente da rivedere è che l’intrattenimento è solo in italiana quando più della metà degli ospiti sono stranieri. Siamo in Sardegna almeno uno delle equipe che sappia parlare in inglese e che traduca quello che dovrebbe essere l’intrattenimento della serata credo sia necessario. Un grazie va alle ragazze del self service sempre gentili e sempre disponibili diversamente dalla figura maschile che si occupava dei tavolii che se malauguratamente ti alzavi per prendere qualcosa tornavi e ti trovavi il tavolo sparecchiato. Direi che questo proprio non va bene capisco la stanchezza ma qui rasentiamo la maleducazione verso il cliente. Il posto è fantastico ma invito i gestori a monitorare meglio l’efficienza dei servizi resi. Chissà forse ci rivedremo.

    Luigi S
    Centro Vacanze Isuledda

    Cannigione in Sardegna

  • 07 Sep 2024

    Intrattenimento terribilmente rumoroso. Ogni sera, spesso fino alle 23:00. Di per sé è bello che offrano intrattenimento per i bambini, ma perché così rumoroso e così tardi? Abbiamo lasciato il campeggio dopo 2 notti, prima del previsto.||||Maar onesto. Per il resto il campeggio è ottimo. Piazzole ampie con molta ombra. I servizi sono buoni. La piscina è grande e bella. Se non ti piace la pace e la tranquillità, è un posto davvero bello.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Vreselijk veel lawaai van de entertainment. Elke avond, vaak tot 23 uur. Opzich leuk dat ze entertainment bieden voor de kinderen, maar waarom zo hard en zo laat? We zijn hier na 2 nachten vertrokken, eerder dan gepland.||||Maar eerlijk. De camping is verder top. Grote plekken met veel schaduw. Faciliteiten zijn goed. Het zwembad is groot en mooi. Als niet van rust houdt is het dus verder echt een fijne plek.

    Jesse M
    Campo dei Fiori

    Rosignano Marittimo in Toscana

  • 07 Sep 2024

    Ecco il testo riscritto:||La mia esperienza con questo cottage è stata purtroppo tutt'altro che ideale. L'avevo prenotato per un'accogliente fuga di famiglia con i nipoti, i nonni, noi e i due bambini. La prima cosa che abbiamo notato è stata l'incredibile sporcizia dei pavimenti. Erano così sporchi che abbiamo avuto i piedi neri e i bambini, che gattonavano allegramente, hanno avuto presto mani e ginocchia nere. Non voglio nemmeno pensare a quanto tempo fosse passato dall'ultima pulizia. Io e mio marito abbiamo finito per pulire i pavimenti a mano, perché non c'erano utensili per la pulizia e non potevamo raggiungere il personale. All'inizio, l'atmosfera era comunque piacevole: vicini amichevoli e un ambiente accogliente. Ma quando è arrivato il momento di dormire, tutto si è ribaltato. Era davvero un disastro. Innanzitutto, non c'erano zanzariere alle finestre, il che significava che dovevi tenerle chiuse per evitare di essere punto dalle zanzare. Di per sé questo sarebbe ancora fattibile, se non fosse che non c'erano nemmeno i ventilatori. Abbiamo trascorso la notte in un caldo soffocante, sudando fino a incollarci al materasso. Non potevamo girarci senza sentirci bloccati, come se fossimo mosche sulla carta moschicida. È stata una notte terribile, senza ventilazione, che mi ha fatto letteralmente ammalare. Anche mio marito non si è sentito bene la mattina dopo, anche se rimane un mistero se ciò sia dovuto a questo. Sembrava che fossimo sdraiati su una molla in velcro, con sopra un materasso di plastica duro come la roccia. Ho quasi il sospetto che questi materassi provengano accidentalmente da una fabbrica di tavoli. Il cuscino in dotazione mi ha quasi causato un'ernia al collo. La biancheria da letto era ordinatamente avvolta in sacchetti di plastica, il che di per sé non è un problema, ma per questo prezzo mi sarei aspettato almeno un materasso decente e biancheria lavabile. Qui il WiFi si paga a persona, cosa che abbiamo scoperto solo alla reception. Per fortuna pensavamo di avere il 5G, ma anche questa si è rivelata un'illusione. La connessione era così scarsa che avevamo a malapena il 3G, senza alcun segnale per le telefonate. Persino la TV, che sembrava essere del 2010 e che aveva una sola connessione, funzionava a malapena. L'unica nota positiva è stata la cordialità dei vicini che ci hanno aiutato a pulire. Ma a parte questo? Non lo faremo mai più. Che esperienza...

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Hier is de herschreven tekst:||Mijn ervaring met dit huisje was helaas verre van ideaal. Ik had het geboekt voor een gezellig familie-uitje met de kleinkinderen, opa en oma, wijzelf en de twee baby's. Het eerste dat ons opviel, was hoe ongelooflijk vies de vloeren waren. Ze waren zo smerig dat we zwarte voeten kregen, en de baby's, die vrolijk rondkropen, hadden al snel zwarte handen en knieën. Ik wil er niet eens over nadenken hoe lang het geleden is dat er goed is schoongemaakt. Mijn man en ik hebben uiteindelijk maar met de hand de vloeren afgenomen, aangezien er geen schoonmaakspullen aanwezig waren en we het personeel niet konden bereiken. Dus, deden we het maar zelf.||In het begin was de sfeer verder prima: vriendelijke buren en een gezellige omgeving. Maar toen het tijd was om te slapen, sloeg alles om. Het was echt een ramp. Ten eerste waren er geen horren voor de ramen, wat betekende dat je ze dicht moest houden om niet lek gestoken te worden door muggen. Op zich zou dat nog te doen zijn, ware het niet dat er ook geen ventilators waren. We hebben de nacht doorgebracht in verstikkende hitte, zwetend tot we aan onze matrassen plakten. We konden ons niet omdraaien zonder het gevoel te hebben vast te zitten, alsof we vliegen op vliegenpapier waren. Het was een vreselijke nacht, zonder enige ventilatie, en ik werd er letterlijk ziek van. Mijn man voelde zich de volgende ochtend ook niet goed, al blijft het een raadsel of dat hierdoor kwam.||De matrassen waren bovendien verschrikkelijk. Het leek wel alsof we op een boxspring met klittenband lagen, met daarop een keihard, plastic matras. Ik vermoed bijna dat deze matrassen per ongeluk uit een fabriek voor tafelbladen komen. Het kussen dat erbij zat, zorgde ervoor dat ik bijna een nekhernia opliep. Het beddengoed zat netjes verpakt in plastic zakken, wat op zich geen probleem is, maar voor deze prijs had ik toch op zijn minst een fatsoenlijk matras en wasbaar beddengoed verwacht.||En dan heb ik het nog niet eens over de WiFi. Voor WiFi moet je hier per persoon betalen, iets waar we pas achter kwamen bij de receptie. Gelukkig dachten we dat we 5G zouden hebben, maar dat bleek ook een illusie. De verbinding was zo slecht dat we nauwelijks 3G hadden, met geen enkel signaal voor telefoongesprekken. Zelfs de tv, die uit 2010 leek te komen en alleen een aansluiting had, deed het amper.||Tot slot was er ook nog een spinnenplaag, wat de ervaring er niet beter op maakte. Het enige lichtpuntje waren de vriendelijke buren die ons hielpen met schoonmaken. Maar verder? Dit doen we nooit meer. Wat een ervaring...

    Giov H
    Villaggio turistico Witterzomer

    Assen in Drenthe

  • 07 Sep 2024

    Abbiamo prenotato uno chalet. Si è rivelato sporco e pieno di muffa. Io soffro di asma e nel momento in cui siamo entrati le spore di muffa provenienti dalle pareti e dal divano del soggiorno hanno scatenato un brutto attacco d'asma che non ho recuperato bene nemmeno a settembre. È un pericolo per la salute. Questi chalet dovrebbero essere chiusi, disinfettati e sottoposti a trattamenti adeguati. Penso a tutte quelle famiglie con bambini piccoli che vanno e non possono permettersi un hotel a 5 stelle e fanno ammalare i loro figli di asma.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    We booked a chalet. It turned out to be dirty and full of mild. I have asthma and the moment we entered the mold spores from the walls and living room couch triggered a bad asthma attack that I didn’t recover well even by September. It is a health hazard. Those chalets should be closed and disinfected and treated appropriate. I am thinking of all those families with small children that go and cannot afford a 5 stars hotels, they get their children sick of asthma.

    Silvia A
    Duinhoeve

    Udenhout in Brabante Settentrionale

  • 07 Sep 2024

    L'area spa è incredibile. Vasca idromassaggio, sauna e bagno turco. 15€ per due ore. Puoi anche fare un tuffo nella piscina coperta che si trova accanto. Prenoteremo sicuramente di nuovo. La roulotte Eurocamp è perfetta e senza macchia. Il ristorante del sito sembra ottimo e abbiamo prenotato per domani sera.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    The spa area is amazing. Hot tub, sauna and steam room. €15 for two hours. You can also take a dip in the indoor pool as it’s next door. We will definitely be booking again. Eurocamp caravan spotless and perfect. Site restaurant looks great and booked in for tomorrow night.

    Karlotte G
    Campeggio Castel L'Orangerie de Lanniron

    Quimper in Bretagna

  • 07 Sep 2024

    Ce camping se targue d'être un 5 étoiles mais ce n'en est pas un, il n'est pas à la hauteur de la qualité des prestations qu'il propose.|J'avais loué une cabane en bois sur pilotis pour 5 personnes.(nous étions 3 : 1 adulte, 2 enfants).|Tout d'abord à notre arrivée le kit de linge de toilette était manquant, ainsi que le kit de draps pour lesquels j'avais payé un supplément.Imaginez d'avoir roulé la journée, il fait très chaud et pas possible de prendre de douche car pas de serviettes de toilette. Certes nous avons reçu le linge de toilette en fin de journée mais celui ci était humide.|Pour ce qui est de la liste de l'équipement de la cabane (vaisselle ...) sachez que à votre arrivée il n'y a pas d'inventaire ni à l'arrivée ni au départ ce qui implique que ayant fait l'inventaire a mon arrivée, il manquait des choses. Je suis allé à la réception pour le signaler, j'ai dut les relancer au moins trois fois pour qu'au final je reçoive certains ustensiles manquants, d'autres que je n'avais signalé et d'autres toujours manquants. A croire qu'ils s'étaient trompé de liste d'inventaire mais non c'était bien la mienne.J'ai finalement abandonné car j'avais déjà assez perdu de temps. Temps que vous passez à la réception et qui est déduit du temps que vous auriez put passer à profiter de votre séjour. Il n'y a aucune traçabilité lorsque vous faites une demande à la réception donc vous devez à chaque fois reexpliquer.|Mention spéciale pour l'unique poêle dont le revêtement en Téflon n'était qu'un lointain souvenir.|J'aurai dut recevoir à mon arrivée un kit de bienvenue (une éponge, un rouleau de papier toilette, une lingette, dosette pdt de ménage, une bouteille de vin rosé) dont je n'ai eu connaissance que par hasard à mon départ lorsque j'ai constaté qu'un employé le déposait sur la table du voisin après son départ et qu'il m'a fait du coup bénéficier à posteriori.|J'ai fait une réclamation écrite sur place à la demande de la réception. J'ai été contacté à mon retour par email pour me signaler que tout ces manquements étaient inadmissible qu'ils allaient s'améliorer mais que cela ne justifiait pas un geste commercial. Ne serait ce que par exemple nous offrir une pizza pendant le séjour pour le préjudice subit.|J'estime que pour le prix du séjour et les prestations qui étaient comprises cela n'est pas à la hauteur d'un soit disant 5 étoiles, je ne prendrai pas de risques la prochaine fois.

    Yann B
    (stop samenwerking) Le Vieux Port

    Messanges in Nuova Aquitania

  • 07 Sep 2024

    Piaciuto: Piazzole ampie e ombreggiate, servizi igienici e bagni puliti e mio marito ha adorato la doccia per disabili che era perfetta per le sue esigenze! Il padrone di casa è stato fantastico e ha fatto del suo meglio per aiutarci a trascorrere un bel soggiorno! Non piace: Non c'è niente che non piaccia!

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Liked: Large shaded pitches, clean toilets and bathrooms and my husband loved the disabled shower room which was perfect for his needs! The host was fabulous and did his best to help us have a lovely stay! Disliked: Nothing to dislike!

    Lesley J.
    Campeggio le Rotja

    Fuilla in Occitania

  • 07 Sep 2024

    Houseboat in Volendam Marina

    Ci è piaciuto molto lo spazio esterno, soprattutto la terrazza con il salotto, perfetta per godersi un bicchiere di vino dopo una giornata di esplorazione, la raccomanderei sicuramente agli amici!

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    We hielden van de buitenruimte, vooral het terras met de lounge set, Perfect om van een glas wijn te genieten na een dag verkennen, Zou het zeker aan vrienden aanbevelen!

    Sandro

    Volendam in Olanda Settentrionale

  • 07 Sep 2024

    Tenda safari 'Gaadlik'

    Una bella fuga dalla città! La tenda era confortevole e la posizione tranquilla, abbiamo apprezzato le piste ciclabili nelle vicinanze e abbiamo potuto esplorare i bellissimi paesaggi,

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Een mooie ontsnapping uit de stad! De tent was comfortabel en de locatie vredig, We hebben genoten van de nabijgelegen fietspaden en konden de prachtige landschappen verkennen, Perfect voor iedereen die op zoek is naar een mix van natuur en comfort,

    Van Doornick

    Twijzel in Fryslân

  • 06 Sep 2024

    Personale molto accogliente e attento. Le piazzole sono mal tenute, invase dalla vegetazione (sterpaglie, rami di alberi molto bassi), rendendo l'accesso alla piazzola piuttosto difficile. I servizi igienici erano adeguati, ma l'illuminazione dei sentieri era scarsa o assente, pieni di buchi, e non c'erano punti d'acqua. In conclusione: questo campeggio non merita le sue 4 stelle.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Personnel très accueillant et à l’écoute. Les emplacements sont mal entretenus , envahis par la végétation (broussaille, branches d’arbres très basses) rendant l’accès à l’emplacement assez difficile. Sanitaires corrects sans plus.Très peu voire pas d’éclairage des allées remplies de trous.D’autre part on peut déplorer l’absence de points d’eau. En conclusion : ce camping ne mérite pas ses 4 étoiles.

    gisele ROMET
    Huttopia Royat

    ROYAT in Alvernia-Rodano-Alpi

  • 06 Sep 2024

    Il soggiorno è andato molto bene! La posizione era perfetta, vicina sia alla città che alla foresta. L'alloggio era pulito. Il personale è stato davvero fantastico, sempre sorridente e gentile! Abbiamo potuto rilassarci ed esplorare la zona circostante in condizioni eccellenti. Non posso che consigliarlo vivamente!

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Le séjour s'est très bien déroulé ! Le lieu est parfaitement situé, à la fois proche de la ville et de la foret. L'hébergement était propre. Et le staff était vraiment top, toujours souriants et agréables ! Nous avons pu nous reposer et découvrir les environs dans d'excellentes conditions. Je recommande sans aucune hésitation !

    Jordan Ferreira
    Huttopia Bourg Saint-Maurice

    Bourg-Saint-Maurice in Alvernia-Rodano-Alpi

  • 06 Sep 2024

    Il personale è super cordiale, l'ambiente è magnifico e le piazzole sono ombreggiate. Il campeggio offre una vasta gamma di attività, tra cui un negozio di pane al mattino e uno snack bar. Ho trascorso due settimane che mi sono sembrate troppo brevi. Consiglio vivamente questo campeggio accogliente. Grazie a tutto il team 🎉🥳 Tornerei di nuovo. 😉 Nb Un piccolo cenno all'affascinante duo Anna et Renaud, signori della panetteria del mattino e di altri... A presto e in bocca al lupo per il resto. Michael

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Le personnel est super sympa, le cadre est magnifique et les emplacements sont ombragés. Le camping propose de nombreuses activités, il y a un dépôt de pain pour le matin ainsi qu'un snack bar pour les petites faims. J'ai passé deux semaines qui m'ont paru trop courtes. Je recommande vivement ce camping chaleureux. Merci à toutes l'équipe 🎉🥳 Pour ma part j'y reviendrais. 😉 Nb Un petit clin d'oeil au duo de choc et de charme Anna et Renaud seigneur de la boulangerie le matin et autre... A très bientôt et bonne chance pour la suite. Michael

    Michael Lechenaut
    Huttopia Bourg Saint-Maurice

    Bourg-Saint-Maurice in Alvernia-Rodano-Alpi

Ha aggiunto gli alloggi ai suoi preferiti vai ai preferiti