Glamping

recensioni

Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.

  • Ha ottenuto una media di 8.6

  • 139329 recensioni di parchi vacanze

  • 89351
  • 31581
  • 8033
  • 4147
  • 6131
  • 14 Aug 2024

    Ho trascorso 7 notti al campeggio de Breede nell'agosto del '24 con mio marito e mia figlia di 16 anni, in una delle 4 tende safari di questo sito. Si tratta di un campeggio di piccole dimensioni con un numero limitato di affitti e piazzole per camper, tende e roulotte. I servizi igienici sono ottimi e vengono puliti quotidianamente. Nell'edificio ci sono 3 bagni/3 docce/1 lavabo privato e 3 lavabi in comune, oltre a un'area per le docce per disabili. Mi manca un soffiatore o della carta per asciugare le mani. Per tutta la settimana ci si è schiaffeggiati e puliti i pantaloni. Dietro l'angolo c'è uno spazio 3x per lavarsi in campeggio con acqua calda e fredda tramite pulsanti. Le docce funzionano con pulsanti, hanno un getto potente e sono gratuite e illimitate. Un'altra porta più in basso c'è una sala comune con una lavatrice e un grande frigorifero e congelatore. Fantastico! Basta scrivere il tuo nome/numero di posto sulla tua coppa di gelato e il gioco è fatto. Una delle cose belle di questo campeggio è che, letteralmente dietro l'angolo, c'è una grande piscina tra gli alberi con un'enorme area per prendere il sole. Per gli ospiti del campeggio è gratuita, mentre per i residenti locali e i turisti esterni è prevista una tariffa. Noi non l'abbiamo utilizzata molto, nonostante il bel tempo. C'è molto da vedere e da fare nelle vicinanze! Siamo stati a Pieterburen, Bedum, Winsum, Noordpolderzijl, Dark Sky Park, Lauwersoog, giro sul Lauwersmeer (altamente raccomandato! 15 euro per gli adulti per 2,5 ore sul Vlinderbalg), museo all'aperto Warffum e abbiamo percorso molti chilometri e visitato molti negozi dell'usato, la città di Groninga ecc. ecc. Qui ci si diverte molto. La natura è bellissima, molto verde, spaziosa, antica, con molta agricoltura. Un bellissimo pezzo di NL. C'è un grande parcheggio accanto al campeggio e il campeggio stesso è vietato alle auto. Purtroppo alcune persone non lo rispettano. Inoltre, non c'è un orario prestabilito o un cancello di chiusura. Puoi entrare e uscire dal campeggio giorno e notte. La nostra tenda safari era la prima che si vedeva quando si entrava nel campeggio. La tenda è ottima, purtroppo non c'è una panca fissa in legno con cuscini ecc. ma le normali panche in plastica, per il resto va bene. Contro: 1, la posizione della tenda. Tutta sola in un campo e all'ombra 24 ore al giorno. Tutte le 4 tende safari sono sparse per il campeggio. 2. Ci siamo affacciati su un campo da gioco con trampolino, sabbiera e attrezzature da gioco. Molto bello se hai dei bambini piccoli, ma non per noi. Soprattutto nella seconda metà della settimana, due famiglie vicine al campo con bambini molto rumorosi ci hanno fatto impazzire. Non solo durante il giorno, ma anche la sera era un delirio. Questo andava avanti notte dopo notte, spesso fino alle 22:30-23:00. I bambini sono bambini, ma è un vero peccato che gli educatori non li correggano o non dicano nulla al riguardo. E che magari vogliano anche godersi la vacanza e la serata. Che magari vorrebbero conversare tra di loro o leggere un libro e che questo è davvero difficile quando si urla a squarciagola e non si parla tra di loro, ma ci si urla addosso tutto quello che c'è da urlare dopo le 22:00. In Germania siamo viziati, credo. Lì è spesso in vigore l'Abend Rühe. Non si può fare rumore dopo le 21:30. E conta che venga fatto rispettare. L'ultimo punto critico è l'ingresso del campeggio. Poiché eravamo abbastanza vicini all'ingresso, ci è stato chiesto più volte dove fosse la reception. Anche se è indicato su un cartello, a quanto pare non è abbastanza chiaro per i nuovi ospiti del campeggio. Anche noi abbiamo dovuto cercare il luogo in cui fare rapporto. È stata davvero una piccola caccia al tesoro. Forse un cartello più grande o in un posto diverso, ad esempio nel percorso di accesso un cartello con scritto: 'I nuovi ospiti del campeggio sono pregati di registrarsi presso la nostra reception all'ingresso della piscina' o qualcosa del genere. Nel complesso, un campeggio piacevole con servizi adeguati.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Ik ben in augustus '24 met mijn man en dochter van 16, 7 nachten op camping de Breede geweest in één van de 4 safaritenten op dit terrein. Het is een kleinschalige camping met een klein aantal verhuur mogelijkheden en plaatsen voor campers, tenten en caravans. Het sanitair is prima en het wordt dagelijks schoongemaakt. Er zijn in het gebouwtje 3 toiletten/3 douches/1 privé wastafel en 3 gedeelde wastafels én een invaliden toilet-douche gedeelte. Ik mis hier een blazer of papier om de handen af te drogen. Het was de hele week afslaan en afvegen aan je broek. Om de hoek is er 3x ruimte voor de camping afwasjes met warm+koud water dmv drukknoppen. De douches werken met drukknoppen, heeft een krachtige straal en is gratis/onbeperkt. Weer een deurtje verder is er een gemeenschappelijke ruimte met een wasmachine en een grote koelkast en vriezer. Fantastisch! Even je naam/plaatsnummer op je bak ijs schrijven en klaar. Het fijne aan deze camping is oa. dat er letterlijk om de hoek een groot zwembad is tussen de bomen met een enorme ligweide. Voor campinggasten gratis, voor omwonenden en recreanten daarbuiten tegen betaling. Wij hebben er zelf weinig gebruik van gemaakt, ondanks het mooie weer. Er is zoveel te zien en te doen in de buurt! We zijn naar Pieterburen geweest, Bedum, Winsum, Noordpolderzijl, Dark Sky Park, Lauwersoog, rondvaart op Lauwersmeer (aanrader! Voor volw. 15 euro voor 2,5 uur op de Vlinderbalg), openlucht museumpje Warffum en we hebben heel wat km. rondgereden en een heleboel kringloop winkels bezocht, de stad Groningen enz enz. Je vermaakt je hier kostelijk. De natuur is prachtig, hartstikke groen, ruim, oud, veel landbouw. Prachtig stukje NL hier. Er is een flinke parkeerplaats naast de camping en de camping zelf is is autoluw. Dat lappen sommigen aan hun laars, helaas. Er is ook geen bepaalde tijd of spoorboom die sluit. Je kunt dag-en-nacht de camping op- en af. Onze safaritent was de 1e die je ziet als je de de camping opkomt. Prima tent, helaas geen houten vaste bank met kussens ed. maar de standaard plastic bankjes, ook verder prima. Minpunten: 1, de ligging van de tent. Helemaal in z'n eentje op een veldje en 24 uur per dag in de schaduw. Alle 4 de safaritenten staan verspreid op de camping. 2, we keken uit op een speelveld met een trampoline, zandbak en speeltoestellen. Superleuk als je kleine kids hebt maar niet voor ons. Vooral de 2e helft van de week werden we knettergek van 2 gezinnen bij dat veld met héél luidruchtige kinderen. Niet alleen overdag maar helemaal 'savonds ging het los. Dit ging avond aan avond door vaak tot ná 22:30-23:00. Kids zijn kids maar zó jammer van de opvoeders; dat er niets gecorrigeerd of van wordt gezegd, dat er op de camping ook nog andere mensen staan, behalve zij. En dat die misschien ook wel willen genieten van hun vakantie- en avond. Dat ze misschien een gesprek met elkaar willen voeren of een boek willen lezen en dat dat echt heel moeilijk gaat als je je longen uit elkaar krijst en niet met elkaat praat maar alles naar elkaar schreeuwt na 22:00. We zijn verwend in Duitsland denk ik. Daar is vaak een Abend Rühe van kracht. Na 21:30 geen herrie meer. En reken maar dat daar op wordt gehandhaafd. Laatste puntje van kritiek is de entree van de camping. Omdat wij vrij dicht bij de ingang zaten, is ons verschillende keren gevraagd waar de receptie was. Ookal staat dit aangegeven op een bordje, het is blijkbaar niet duidelijk genoeg voor nieuwe camping gasten. Ook wij hebben lopen zoeken waar we ons moesten melden. Het was echt een kleine speurtocht. Wellicht een groter bord of op een andere plaats, bv in de aanrijroute een bord met: 'nieuwe camping gasten graag aanmelden bij onze receptie bij de ingang van het zwembad' oid. Al met al een prettige camping met voldoende faciliteiten.

    Ingrid de Keijzer
    Campeggio de Breede

    Warffum in Groninga

  • 14 Aug 2024

    Abbiamo pranzato qui in modo delizioso. Personale gentile, bella vista sull'acqua e buon cibo.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Wij hebben hier heerlijk gelunched. Aardig personeel, mooi uitzicht op het water & lekker eten.

    Aliëtte van der Horst
    het Esmeer

    Aalst in Gheldria

  • 14 Aug 2024

    Beh posizione fantastica e piazzole quasi tutte belle anche se la maggior parte esposte al sole. 1 stella del servizio solo per la ragazza con la golf car che accompagna alle piazzole, l’unica con un sorriso per il resto roba da battere la testa nel muro. Bar/ristorante ottimo il cuoco tutto gli altri imbarazzanti! Alla reception forse un sorriso lo devi pagare come tante altre cose, il market anche li’ solo una signora si salva, gli uomini presenti da prendere a ciaffate per scontrosità e scortesia. Mare stupendo bagnino inesistente, animazione anni 90 e zona animazione nel parcheggio del campeggio. Insomma vale un’esperienza x mare e posizione ma non sicuramente il ritorno.

    Luca Squarcini
    Campeggio Village Capo d'Orso

    Palau in Sardegna

  • 14 Aug 2024

    Non è il miglior Huttopia, la posizione è ottima e il personale molto cordiale, ma le attrezzature del campeggio sono vecchie e sottodimensionate, non ci sono abbastanza bagni e docce e ci sono lunghe code. La temperatura della doccia è irregolare, io ho fatto la doccia fredda tutti i giorni, altri sembrano essere stati più fortunati di me. Non c'è acqua calda per lavare i piatti, il che rende la pulizia delle stoviglie un'esperienza piuttosto dolorosa. L'acqua della piscina era molto torbida e non sembrava pulita. Non c'è un numero sufficiente di lavatrici per il sito, mi ci sono voluti tre giorni per trovare un posto disponibile. Il servizio al bar e al ristorante sembrava molto disorganizzato e le ordinazioni erano confuse. Nel complesso non un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Not the best Huttopia, the location is great and staff very friendly but the campsite equipment is aging and undersized, not enough toilets and showers and long queues. The shower temperature is irregular, I had cold shower everyday, other seems to have been more lucky than me. There no hot water for dishwashing, which makes the dish cleaning quite a painful experience. The water in pool was very blurry and didn’t felt clean. There not enough washing machine for the site, it took me three days to find an available spot. The service at the bar and restaurant seems very disorganised and orders where mixed up. All together not great value for money.

    Louis d'Epinay
    Huttopia la Clarée - chalets

    Val-Des-Près in Provenza-Alpi-Costa Azzurra

  • 14 Aug 2024

    Abbiamo soggiornato da sabato a mercoledì di agosto in uno chalet in questo campeggio adatto ai cani. La nostra piazzola era ideale, ben ombreggiata. La generosità dei proprietari è evidente. È molto piacevole parlare con questi padroni di casa, che sono molto attenti a soddisfare i loro ospiti. Abbiamo partecipato a una degustazione di vini. Un ottimo modo per scoprire i vini locali. La piscina è ideale e i bambini hanno adorato l'area giochi! Il vitto e le birre sono locali. L'unico inconveniente sarebbe quello di non poter nuotare prima delle 12:30 del mattino, in quanto la piscina è occupata dalle lezioni di nuoto e dall'aquagym. Tranne la domenica.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Nous avons passé un séjour du samedi au mercredi, en aout, dans un chalet sur ce camping qui accepte les chiens. Notre emplacement était idéal , bien à l'ombre. Le générosité humaine des gérants est présente. Il est très agréable de discuter avec ces hôtes qui ont à cœur de satisfaire les vacanciers. Nous avons fait la dégustation de vins. Une belle découverte des vins du coin. La piscine est idéal, l'air de jeux a ravi les enfants ! La planche et les bières sont locales. Le seul bémol serait de ne pouvoir se baigner le matin avant 12h30 , la piscine étant occupée pour des cours de natation ou l'aquagym. Sauf le dimanche.

    Melanie Maslag
    Domaine Papillon

    Reyrevignes in Occitania

  • 14 Aug 2024

    Un campeggio carino, piccolo e tranquillo con proprietari simpatici e disponibili che parlano olandese! Una piccola spiaggia dove è possibile noleggiare una canoa o una barca. Un ottimo snack bar con spuntini olandesi ma anche una buona tazza di caffè/bevanda non è un problema!!! I servizi igienici sono ordinati e puliti. Campeggio ideale per fare base o per rilassarsi in tranquillità. Noi eravamo in una tenda safari vicino al lago ed è stato fantastico! Ma anche per una piazzola o una stuga si può andare qui. Consigliatissimo!

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Een fijne, kleine en rustige camping met leuke en behulpzame nederlands sprekende eigenaren! Leuk strandje waar je nog een kano of bootje kan huren. Fijne snackbar met nederlandse snacks maar ook een lekker kopje koffie/drankje is geen probleem!! Toiletvoorzieningen zijn netjes en schoon. Ideale camping om als uitvalbasis te gebruiken of lekker rustig te ontspannen. We zaten in een safaritent aan het meer wat helemaal geweldig was! Maar voor een kampeerplaats of een stuga kan je ook hier terrecht. Kortom een aanrader!!

    Marcel Botter Fik
    Campeggio Falkudden

    By Kyrkby in Dalarnas län

  • 14 Aug 2024

    Una vergogna di campeggio, feste fino alle prime ore del mattino, poco rispetto da parte dei giovani verso gli altri utenti del campeggio nei bagni, nella piscina, ecc. .... un sacco di rumore generale. Il personale del supermercato e degli altri servizi, così come le donne delle pulizie, sono molto gentili. Non torneremo mai più.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Una pena de camping, juerga hasta altas horas de la madrugada, poco respeto de los jóvenes hacia los demás usuarios del camping en baños, piscina, etc.... mucho ruido general. El personal del supermercado y demás servicios, así como las mujeres de la limpieza, muy agradables. No volveremos nunca.

    Luis Hugalde Apesteguia
    Campeggio Nautic Almata

    Castelló d'Empúries in Catalogna

  • 14 Aug 2024

    Wir waren mit unserem Camper zwei Tage vor Ort. Schöner großer Platz ohne Parzellen-Einteilung, direkt neben dem Areal für Zelte. Eher für Familien mit Kindern geeignet. Hallenbad vorhanden, ziemich laut wegen Überdachung. Platz ist sehr touristisch ausgelegt. Sanitäranlagen sauber. Mit Strom zahlt man 50 Euro, absolut überteuert. Für Hundefreunde weniger geeignet. E-Bikes kann man sich leihen für 35 Euro am Tag. Kaution 650 Euro!!! Für einen kleinen Grill zahlt man ebenfalls eine Leihgebühr. Wir werden diesen Platz jedenfalls nicht mehr anfahren. Hat auf uns im Vergleich zu anderen Campingplätzen in der Normandie wenig Freundlichkeit ausgestrahlt, alles sehr anonym.

    Dieter Gutzler
    Camping O2

    Longueville in Normandia

  • 14 Aug 2024

    Un piccolo e grazioso campeggio vicino al mare (ma è necessario indossare scarpe da bagno perché è roccioso, soprattutto con la bassa marea). Si inserisce bene nel concetto di Huttopia. Il terreno è ben curato e il personale è molto cordiale e disponibile.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Sehr schöner kleiner Campingplatz direkt am Meer (man benötigt aber Badeschuhe, da steinig - insbesondere bei Ebbe). Passt gut in das Huttopia Konzept. Anlage ist gepflegt und Personal war sehr nett und präsent.

    Isabelle Weißhaar
    Huttopia Côte Sauvage

    Sainte-Marie-de-Ré in Nuova Aquitania

  • 14 Aug 2024

    Campeggio incantevole! Servizi igienici abbondanti e puliti, piscina riscaldata e bella con area per bambini. C'è un giardino interno con spazio sufficiente per i bambini per giocare e per i genitori per bere qualcosa. C'è anche un bel ristorante con buon cibo. Inoltre, ogni lunedì sera c'è un mercato con alcuni camioncini di cibo. È possibile fare il bucato per una piccola somma (soprattutto rispetto ad altri campeggi) con un'applicazione, molto comoda. Avevamo una piazzola tranquilla sul retro, vicino al campo di grano, con molta ombra. Un po' meno comoda è stata la disposizione dell'acqua e dello scarico: non erano insieme. Ci siamo trovati benissimo!

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Heerlijke camping! Genoeg en schoon sanitair, verwarmd en mooi zwembad met kindgedeelte. Er is een binnentuin met genoeg ruimte voor kindjes om te spelen en voor ouders om even een drankje te halen. Er is ook een mooi restaurant aanwezig met prima eten. Verder elke maandagavond een marktje met wat foodtrucks. Je kunt wasjes draaien voor een klein bedrag (zeker in verhouding met andere campings) met een app, heel handig. We hadden een rustige plek achterin bij het maisveld, met voldoende schaduw. Iets minder handig was de indeling qua water en afvoer: die zaten niet bij elkaar. Heerlijke tijd gehad hier!

    Bianca
    Campeggio Domaine du Logis

    La Chapelle-aux-Filtzméens in Bretagna

  • 14 Aug 2024

    Campeggio super che non ha nulla da invidiare agli altri grandi leader. 3 scivoli, animazione al top con i migliori animatori. Campeggio ombreggiato in un'ottima posizione. Spiaggia a meno di 1 km. I miei figli hanno adorato il club per bambini. Ottimo ristorante in loco. Abbiamo apprezzato molto la prenotazione da mercoledì a mercoledì in agosto. Abbiamo prenotato all'ultimo minuto, approfittando di un'ottima promozione. Siamo stati molto contenti della casa mobile, che non aveva l'aria condizionata né la lavastoviglie, perché era molto spaziosa e con un'ampia terrazza coperta.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Super camping qui n'a rien à envier aux autres grands leaders. 3 toboggans, des animations au top avec des animateurs au top. Camping ombragé et très bien situé. Plage à moins d' 1km. Mes enfants ont adoré le club enfants. Très bon resto sur place. Très appréciable la réservation du mercredi au mercredi au mois d'août. Nous avons réservé à la toute dernière minute profitant ainsi d'une super promo. Le Mobil-home proposé sans climatisation, ni lave vaisselle nous à satisfait car très spacieux avec grande terrasse couverte.

    Noémie Lemore
    Flower Camping Les Dunes

    Longeville-sur-Mer in Paesi della Loira

  • 14 Aug 2024

    Biebosch

    Il parco. Tutto pulito! Bella piscina. Cordialità .e Abramo!!! Quanto abbiamo riso e mangiato di nuovo cibo delizioso. Tutto grandioso. Verremo più spesso, questo è certo!

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Het park .Alles keurig schoon! Mooi zwembad. Vriendelijkheid .En Abraham !!! Wat hebben we weer gelachen en lekker gegeten. Grandioos alles. We komen vaker dat is zeker !

    corry v.
    Resort Mooi Bemelen

    Bemelen in Limburgo olandese

Ha aggiunto gli alloggi ai suoi preferiti vai ai preferiti