Glamping

recensioni

Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.

  • Ha ottenuto una media di 8.6

  • 137656 recensioni di parchi vacanze

  • 88313
  • 31205
  • 7924
  • 4094
  • 6034
  • 04 Aug 2024

    A causa della mancanza di personale, il servizio non era quello che ci si aspetterebbe per il pr8js, ma l'addetto ha fatto del suo meglio per essere multitasking. Era barista, preparatore di cocktail, addetto al servizio e al check-in e andava avanti e indietro per prendere i nuovi ospiti.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Door de onderbezetting was de service niet wat je zou verwachten voor de pr8js maar de aanwezige medewerker deed zijn uiterste best in het multitasken. Hij was barman,cocktailmaker, service en incheck medewerker en reed heen en weer om nieuwe gasten op te halen.

    Delilah Steekelenburg
    TinyParks Cast Away

    Zuid-Beijerland in Olanda Meridionale

  • 04 Aug 2024

    Biebosch

    Posizione tranquilla e bellissima. Il parco è ordinato e ben curato. Il personale è cordiale e disponibile. La posizione è eccellente: Maastricht, Aquisgrana e Liegi sono dietro l'angolo.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Rustig en mooi gelegen. Park is netjes en wordt goed bijgehouden. Personeel is vriendelijk en behulpzaam. Ligging is uitstekend met Maastricht, Aken en Luik om de hoek.

    Fred E.
    Resort Mooi Bemelen

    Bemelen in Limburgo olandese

  • 04 Aug 2024

    Biebosch

    I dintorni Riposo Piscina Sistemazione

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Omgeving Rust Zwembad Accommodatie

    Sandra K.
    Resort Mooi Bemelen

    Bemelen in Limburgo olandese

  • 04 Aug 2024

    Siamo stati lì per un matrimonio, una location magnifica, il ricevimento è stato perfetto, tutto era buono, i giovani camerieri erano molto disponibili e a volte ci hanno fatto ridere, consiglierei questo tipo di evento. D'altra parte, non abbiamo soggiornato nella tenuta, quindi non abbiamo un'opinione sulle camere.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Nous y étions pour un mariage, lieu magnifique, la réception était parfaite , tout était bon, les jeunes serveurs très volontaires nous ont fait rire parfois, je recommande pour ce type d événement. En revanche nous n avons pas dormi au domaine , pas d avis sur les chambres.

    christine FOLI
    Domaine d' Essendieras

    Saint-Médard-d'Excideuil in Nuova Aquitania

  • 04 Aug 2024

    Campeggio adatto ai bambini con molte strutture e attività. Coppia di gestori cordiale e laboriosa. Dal campeggio parte uno dei sentieri a piedi nudi più belli, se non il più bello, e più lungo dei Paesi Bassi.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Mooie kindvriendelijke camping met veel faciliteiten en activiteiten. Vriendelijke en hardwerkende beheerdersechtpaar. Vanaf de camping start je één van de mooiste, zo niet de mooiste, en langste blotevoetenpaden van Nederland.

    Hans van Goor
    Camping De Gouwe Stek

    Bovenkarspel in Olanda Settentrionale

  • 04 Aug 2024

    Un piccolo campeggio alberato con piazzole grandi! Bello e tranquillo la sera! I servizi igienici e le docce sono tenuti molto puliti. Il noleggio di biciclette elettriche è altamente consigliato! Ottime biciclette!

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Mooie kleine bosrijke camping met grote plekken! In de avond lekker rustig! Toilet en doucheruimte wordt goed schoongehouden. Electrische fiets huren is een aanrader! Zeer goede fietsen!

    Joost Verhaar
    Campeggio het Horstmannsbos

    Gasselte in Drenthe

  • 04 Aug 2024

    Villatent Outback

    La tenda era davvero fantastica! La tenda incontra la casetta di legno, molto bella, anche per avere il proprio bagno. Anche il campeggio era bello, c'era molta organizzazione e la piscina era bella (anche in termini di temperatura). I negozi e i boschi erano raggiungibili in poco tempo. I bambini si sono divertiti, beh, in realtà è stato un vero successo.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    De tent was echt geweldig! Tent meets blokhut, heel erg fijn, ook om eigen badkamer te hebben. De camping was ook leuk, er werd genoeg georganiseerd en het zwembad was lekker (ook qua temperatuur). Je was snel bij de winkels en in het bos. De kinderen hebben zich goed vermaakt, tja, eigenlijk gewoon echt heel erg geslaagd.

    Lotte E.
    Campeggio La Colline

    Virton in Lussemburgo Belga

  • 04 Aug 2024

    Campeggio incantevole con bellissime piazzole e chalet. Peccato che la piscina sia chiusa, ma si tratta di una causa di forza maggiore. Ora sono disponibili due piscine e bisogna guidare per raggiungerle, ma almeno il parco sta facendo qualcosa!!! Abbiamo noleggiato 2 biciclette elettriche la scorsa settimana.... 2 forature in un solo giorno e siamo stati prelevati con un grande furgone taxi! Senza costi!!! Anche questo dovrebbe essere menzionato... questo si chiama servizio.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Prachtige camping met mooie staplaatsen en chalets Jammer dat het zwembad dicht is maar dat heet overmacht. Er worden nu twee zwembaden aangeboden en tja je moet er voor rijden maar het park doet in iedergeval iets!!! Afgelopen week 2 electrische fietsen gehuurd… 2 lekke banden op één dag en we werden keurig opgehaald met een grote taxi bus! Kosten loos!!! Dat mag ook vermeld worden…keurig dat heet service.

    Gert-Jan Langelaar
    Poort van Maastricht

    Berg en Terblijt in Limburgo olandese

  • 04 Aug 2024

    Un bel campeggio con ampie piazzole per camper che offrono sia sole che ombra. Le piazzole per camper sono dotate di elettricità. Vicino a un allacciamento idrico. Il campeggio dispone di ampi servizi igienici, puliti e completi. I cordiali gestori fanno di tutto per farti trascorrere una bella vacanza.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Een fijne camping met ruime camperplaatsen die zowel zon als schaduw bieden. De camperplaatsen zijn voorzien van stroom. Vlakbij een wateraansluiting. De camping is voorzien van ruim sanitair, schoon en alles is er aanwezig. De vriendelijke beheerders doen er alles aan om te zorgen dat je een fijne vakantie hebt.

    Hans Lenting
    Campeggio het Swinnenbos

    Molenstede in Brabante Fiammingo

  • 04 Aug 2024

    Un'area camper molto bella. Piazzole spaziose. Servizi igienici super. Anche le altre strutture sono buone. C'è una sala ricreativa con gelati a prezzi convenienti. I gestori sono aperti, molto cordiali e disponibili e sono essi stessi campeggiatori che sanno di cosa si ha bisogno. Ci sono piazzole per camper, capanne per escursionisti, campi da campeggio e due tende safari. In breve, per un punto di partenza per il ciclismo nel Kop van Overijssel, questo è il posto giusto.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Een hele fijne camperplaats. Ruime plaatsen. Super sanitair. Andere voorzieningen zijn ook goed. Er is een recreatieruimte met ijsjes voor een prikkie. De beheerders zijn open, zeer vriendelijk en hulpvaardig en zelf ook kampeerders die weten wat je nodig hebt. Er zijn camperplaatsen, trekkershutten, kampeervelden en twee safaritenten. Kortom voor een vertrekpunt voor fietsen in de kop van Overijssel moet je hier wezen.

    Herman Dirks
    Campeggio de Noorde

    Zwartsluis in Overijssel

  • 04 Aug 2024

    Questo campeggio circonda un grazioso lago in un ambiente molto bello e tranquillo. È un luogo piacevole da visitare e il fiume scorre accanto. La piccola "acrobranche" vicino al campeggio è molto divertente da fare con i bambini. Visita il sito Claps vicino al campeggio. L'aspetto positivo è che la casa mobile non era nuovissima (la cosa peggiore è che scricchiolava molto) ma era pulita e abbastanza spaziosa per la nostra famiglia. Abbiamo apprezzato le piccole attenzioni riservate agli interni al nostro arrivo! La piscina è riscaldata e in alcuni giorni è stata molto apprezzata. Inoltre, sono disponibili dei piccoli giochi, il che mi è sembrato molto carino. È un peccato che alcuni bambini non sappiano rispettare le attrezzature in prestito (e che i genitori non siano presenti per riordinare le cose, dato che la piscina non è sorvegliata). Non stupirti se il campeggio non mette a disposizione nulla. Il lago è bello per fare una nuotata, ma per contrastare i commenti negativi, si tratta pur sempre di un lago. È comunque molto pulito e piacevole. Il team del campeggio è molto attento. Abbiamo avuto due piccoli problemi e sono intervenuti subito. Non posso commentare le strutture del ristorante, perché non ne abbiamo usufruito. Il barbecue comune e le piazzole per le bocce sono belle. Le attrezzature da gioco per i bambini sono ottime e ombreggiate in modo che possano divertirsi tutto il giorno. Hanno adorato il castello gonfiabile. La terrazza del ristorante è bella con la sua vista sul lago. D'altra parte, il punto in cui sono un po' più delusa è che l'intero campeggio è vecchio e ha davvero bisogno di lavori (i blocchi sanitari, il pediluvio rotto, le strutture della piscina in cattive condizioni, le terrazze delle case mobili). Niente di grave in sé, ma avrebbe bisogno di una rinfrescata. Ma credo che il potenziale ci sia. Per quanto riguarda l'accoglienza, era previsto un aperitivo per domenica, ma la pioggia aveva smesso "solo" mezz'ora prima, quindi non è stato fatto nulla. Non capisco questa situazione. Hanno una piccola sala all'interno e non costa nulla accogliere i turisti presentando se stessi e il campeggio. Siamo arrivati numerosi e siamo rimasti delusi. Pensavo che lo scivolo sul lago fosse bello, ma abbiamo cambiato idea per il modo in cui era collegato. Anche i bambini sono scesi da un solo scivolo. Non ne abbiamo approfittato. La piscina è piccola per il campeggio e sotto la cupola, con i bambini che urlano, diventa subito assordante. Non c'è una vasca per bambini accanto alla piscina (è integrata nella piscina), né un'area tranquilla per i bambini. È un peccato. La seconda grande delusione è stata quella delle attività e dell'intrattenimento. Per quanto ci riguarda, il team di animazione non era uno di questi. Non ci hanno salutato quando li abbiamo incontrati, la ragazza non sorrideva mai, si pensava che avesse un esaurimento nervoso. Non c'era dinamismo, né voglia di fare. Abbiamo provato a fare qualche gioco, ma è stato un disastro. Ad esempio, un gioco aperitivo durato 7 minuti, orologio alla mano, era poco interessante. Una caccia al tesoro poco interessante (doveva durare 2 ore, è finita in mezz'ora). Ottimo per quello che doveva essere un evento per famiglie. Non siamo riusciti a ripetere l'esperienza, perché eravamo troppo delusi da queste attività poco interessanti e mal gestite. Le attività per bambini non erano adatte a tenere vivo l'interesse dei bambini per due ore. Francamente deludente. La peggiore animazione che abbiamo avuto negli ultimi 6 campeggi!

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Camping qui entoure un très joli lac avec un très beau cadre, au calme. L'endroit est sympa pour visiter et la rivière passe juste à côté. Le petit "acrobranche" a côté du camping est très sympa à faire avec les enfants. Site du Claps à visiter proche du camping. Pour ce qui est du positif le Mobil home n'était pas de première jeunesse (le pire c'est qu'il grinçait vraiment beaucoup) mais avait le mérite d'être propre et assez spacieux pour notre famille. Nous avons apprécié la petite attention à l'intérieur à notre arrivée ! La piscine est chauffée et sur quelques journées ça été appréciable. De plus des petits jouets sont mis à disposition, j'ai trouvé ça très sympa. Dommage que certains enfants ne savent pas respecter le matériel prêté (et que les parents ne soit pas là pour mettre un peu d'ordre vu que la piscine n'est pas surveillé) il ne faudra pas s'étonner après que le camping ne met rien à disposition. Le lac est sympa pour une baignade, après pour contrer les commentaires négatifs ça reste un lac. Il est quand même très propre et agréable. L'équipe du camping est réactive. Nous avons eu deux petits soucis mineurs et ils ont été présents de suite. Je ne pourrai pas donner d'avis sur la restauration, nous n'en avons pas profité. Le barbecue collectif et les terrains de boule sympa. Les jeux pour enfants sont très bien et ombragés pour qu'ils puissent en profiter sur la journée. Le chateau gonflable a fait leur bonheur. La terrasse du restaurant est sympa avec sa vue sur le lac. Alors par contre là où je suis un peu plus déçue c'est que l'intégralité du camping est vieillissant et a vraiment besoin de travaux (les sanitaires, pédiluve hs, structures de la piscine en mauvais etat, les terrasses des Mobil home). Rien de grave en soi mais un bon coup de frais lui fera le plus grand bien. Mais je pense que le potentiel est bien là. En ce qui concerne l'accueil, un pot était prévu le dimanche mais la pluie ayant cessé "seulement" une demi heure avant, rien n'a été fait. Je n'ai pas compris. Alors qu'ils ont une petite salle à l'intérieur et que ça ne coûte rien d'accueillir quand même les vacanciers en se présentant et en présentant le camping. On s'était déplacé en bon nombre, on a été déçus. Je trouvais la structure de toboggans sur le lac sympa mais les raccords que l'on sentait beaucoup trop de ceux ci nous ont fait changé d'avis. Les enfants n'ont fait qu'une descente également. On n'en aura pas profité. La piscine est petite pour le camping et sous le dôme avec les hurlements des enfants c'est vite assourdissant. Pas de pataugeoire pour bébé à côté de la piscine (celle ci etant intégrée à la piscine), pas de coin calme avec des bébés. Dommage. Seconde très grosse déception, les activités et l'animation. L'équipe d'animation, pour nous, n'en était pas une. Pas de bonjour quand on les rencontre, la jeune fille ne sourit jamais on l'a croirait en dépression. C'était mou, aucun dynamisme, aucune envie d'animer à proprement dit finalement. On s'est tenté à quelques jeux c'était une cata. Exemple d'un jeu apéro qui a duré 7 minutes montre en main et inintéressant. Un jeu de piste sans intérêt (durée prévu 2h, en une demi heure c'était plié). Super pour quelque chose qui devait être familial. Nous n'avons pas réitérer trop déçus de ces activités sans intérêt et mal menées. Les animations enfants pas adaptés pour intéresser les enfants deux heures. Franchement décevant. Pires animations que l'on ait eu sur nos 6 derniers campings !

    M.C W.
    Campeggio Le Lac Bleu

    Châtillon en Diois in Alvernia-Rodano-Alpi

  • 04 Aug 2024

    Villatent Outback

    Tenda nuova e pulita. Buon letto/materasso. La posizione con alcuni alberi, anche se piacevole, è isolata dove molte altre sistemazioni sono prive di ombra.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Mooie nieuwe en schone tent. Goed bed/matras. Locatie met wat bomen wel prettig, afgezet waar veel andere accommodaties staan zonder schaduw.

    Marcel D.
    Campeggio Terme Catez

    Čatež ob Savi in Oltresava Inferiore

Ha aggiunto gli alloggi ai suoi preferiti vai ai preferiti