Glamping

recensioni

Glampings.com raccoglie tutte le recensioni dei fornitori di glamping che si trovano su questo sito. Tutte le recensioni sono state create dopo un soggiorno presso uno di questi fornitori.

  • Ha ottenuto una media di 8.6

  • 137615 recensioni di parchi vacanze

  • 88313
  • 31205
  • 7924
  • 4094
  • 6034
  • 04 Aug 2024

    Villatent Nomad

    Nautiloue è altamente raccomandato e un grande vantaggio per il campeggio. La tenda è davvero super, tutto è stato pensato e completamente attrezzato. I documenti e il blog che abbiamo ricevuto qualche giorno prima della partenza ci hanno aiutato a prepararci bene. L'animazione per i bambini con la mini-discoteca è molto divertente, ed è bello che gli animatori parlino sia francese che olandese. La tenda offre anche molta privacy, in quanto non si può vedere attraverso la zanzariera dall'esterno, il che è piacevole. È fantastico avere il proprio bagno e la propria cucina. I mobili sono belli e i materassi comodi.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Nautiloue is een aanrader en een groot pluspunt voor de camping. De tent is echt super, aan alles is gedacht, volledig uitgerust. De documenten en blog die we ontvingen enkele dagen voor vertrek hebben ons goed geholpen bij de voorbereidingen. Kinderanimatie met minidisco is heel leuk, en tof dat er zowel frans als nederlands gesproken werd door de animatoren. De tent biedt ook heel wat privacy, aangezien je niet door het vliegengaas kan kijken van buitenaf, dat is wel leuk. Fantastisch om je eigen badkamer en keuken te hebben. Mooie degelijke meubels en comfortabele matrassen.

    Eline V.
    Campeggio La Roche d’Ully

    Ornans in Borgogna-Franca Contea

  • 04 Aug 2024

    Il campeggio è situato in una splendida posizione tra le montagne, a circa 45 minuti di auto prima di tornare sulla strada a scorrimento veloce, ma la vista dal campeggio rimane mozzafiato. Tutti i servizi sono. Presenti e assolutamente a posto. Il bar della piscina è bello e se non c'è il personale è self-service, quindi è il top. Campeggio con molti bambini ma anche in coppia ci siamo divertiti molto.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Prachtige locatie in de bergen het is wel echt +/- 45 min rijden voor je weer op de snel weg bent maar het uitzicht op de camping blijft adembenemend. Alle voorzieningen zij. Aanwezig en helemaal prima. Leuke poolbar en als er geen personeel is selfservice dus dat is top Camping met veel kinderen maar ook als stel vermaken we ons prima

    Iren Brasser
    Campeggio Pian D'Amora

    Coreglia Antelminelli in Toscana

  • 04 Aug 2024

    Berg Lodge

    Cottage adorabili e spaziosi, molti reclami/problemi privati sono stati risolti immediatamente! Top

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Mooie ruime huisjes, veel prive klachten/problemen werden meteen opgelost! Top

    Angela V.
    Resort Mooi Bemelen

    Bemelen in Limburgo olandese

  • 04 Aug 2024

    Posizione: Il nome suggerisce che il campeggio si trova nella baia, ma non è così. Il mare dista almeno 15 minuti di macchina e Mont Saint Michel o Saint Malo sono a mezz'ora di distanza. Il campeggio ha un sacco di alberi decidui e di erba che non ci hanno dato la sensazione di essere in vacanza (è molto personale). Piscina: La struttura è pubblicizzata con ampie strutture per la piscina, ma si tratta solo di una piscina coperta (bella e calda, il che è piacevole nella fredda Bretagna, ma a causa della cupola è molto rumorosa) e di una piscina fredda all'aperto, ma non sono consentite tutte le cose... (niente anelli di gomma, niente materassini gonfiabili, niente palline, niente bevande da portare con sé, ecc.) Edificio centrale: si dice che sia accogliente, ma raramente ho visto un ristorante così asociale. Tavoli e bar in metallo appiccicosi, personale poco maturo e privo di esperienza nel campo dell'ospitalità. Viene comunicato che si può pagare il conto quando si va via, ma il pane deve essere pagato ogni giorno e per ogni bevanda ti viene detto che devi pagare e devi dire che vuoi il conto, e poi devi firmare una ricevuta come in un hotel. (Molto impersonale) La selezione di gelati è molto limitata. (Solo alcuni tipi di gelati all'acqua biologici molto grandi e al costo di 3,50€. Servizi igienici Ci sono due edifici adibiti a servizi igienici nell'intera struttura. Questi vengono quindi utilizzati in modo intensivo, cosa che si può notare e sentire, soprattutto quando vengono puliti solo due volte al giorno e in un edificio 4 dei 9 bagni sono rotti. Questo è davvero inaccettabile, urina su tutte le pareti, macchie indefinibili ovunque, lavandini sporchi, fango nelle docce. Intrattenimento; Forse l'80% dei bambini è olandese. Tuttavia, l'animazione non parla una parola di olandese o di inglese. Nel nostro campeggio precedente invece sì. Inoltre, l'offerta è ridotta, tutto si riempie rapidamente e l'esecuzione sembra amatoriale. Ai genitori viene chiesto di tradurre tutto e al tiro con l'arco viene tenuto un punteggio, viene decretato un vincitore ma non c'è un premio ecc... Il bambino è quindi deluso. Strutture di gioco; Un bel parco giochi ordinato, un bel campo da padel, un bel campo da beach volley, molti tavoli da ping pong... c'era anche una possibilità di pescare. (Per soli 8 bambini) è stato bello pescare nel laghetto. La tenda: Avevamo una Tente Canadienne, una tenda arredata senza servizi igienici. La tenda, un po' datata, è arredata in modo essenziale ma ha tutto il necessario. Conclusione: un campeggio poco attraente con strutture scarse e poco curate, pulizia insufficiente e personale che non sa cosa fare.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Locatie: De naam doet vermoeden dat de camping in de baai ligt maar dat is niet het geval. Het is nog minimaal 15 auto minuten tot aan de zee en Mont Saint Michel of Saint Malo zijn een half uur rijden. Het terrein is voorzien van veel loofbomen en gras wat ons niet echt een vakantiegevoel geeft (is heel persoonlijk) zwembad: Er wordt geadverteerd met uitgebreide zwembad faciliteiten maar dit gaat enkel om een overdekt zwembad (lekker warm, wat fijn is in een wat kouder Bretagne, maar door de koepel is het heel gehorig) en een koud buitenbad maar er mag van alles niet… (geen zwembanden, geen luchtbedjes, geen ballen, geen drankjes mee etc) Centrumgebouw: er wordt gezegd dat dit gezellig is maar zelden zo’n ongezellig restaurantje gezien. Plakkerige metalen tafels en bar, personeel wat nauwelijks volwassen is en geen ervaring heeft in gastvrijheid. Er wordt gecommuniceerd dat je op rekening kan betalen bij vertrek, maar brood moet wel elke dag betaald worden en bij ieder drankje krijg je te horen dat je moet betalen en moet je zeggen dat je op rekening wil, en dan moet je een bonnetje tekenen zoals in een hotel. (Heel onpersoonlijk) De ijsjeskeuze is heel beperkt. (Enkel een soort hele grote biologische waterijsjes en die kosten €3,50. Toiletgebouwen Op het hele terrein zijn 2 toiletgebouwen te vinden. Deze worden dus zeer intensief gebruikt en dat is te zien en te ruiken, zeker als er maar 2x per dag een lapje doorheen gaat en in 1 gebouw 4 van de 9 toiletten kapot zijn. Dit kan echt niet, urine op alle muren, ondefinieerbare vlekken overal, wasbakken die vies zijn, modder in de douches. Animatie; Misschien 80 procent van de kinderen zijn Nederlands. De animatie spreekt echter geen woord Nederlands of Engels. Op onze vorige camping was dit wel. Bovendien is het aanbod gering, zit alles snel vol en doet de uitvoering amateuristisch aan. Er wordt aan de ouders gevraagd om alles te vertalen en er wordt een score bijgehouden bij het boogschieten, een winnaar uitgeroepen maar is er geen prijsje oid… Kind dus teleurgesteld. Speelmogelijkheden; Mooie nette speeltuin, mooie padelbaan, mooi beachvolleybal veld, genoeg pingpongtafels.. er was ook 1 x de mogelijkheid om te vissen. (Voor maar 8 kinderen) dat was wel leuk aan de visvijver. De tent: Wij hadden een Tente Canadienne, een ingerichte tent zonder sanitair. De wat gedateerde tent heeft een basic inrichtingen maar heeft alles wat je nodig hebt. Conclusie: ongezellige camping zonder uitstraling met mager aanbod wat slecht onderhouden wordt, slechte schoonmaak en personeel wat niet weet wat ze moeten doen.

    Magnel van den Berg
    Huttopia Baie du Mont St Michel

    Baguer Pican - Dol de Bretagne in Bretagna

  • 04 Aug 2024

    Attività divertenti e belle in natura.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Leuke activiteiten en mooi in de natuur.

    René van Lier
    Huttopia Landes Sud

    Saint-Michel-Escalus in Nuova Aquitania

  • 04 Aug 2024

    Super divertente per i bambini piccoli. Nostro figlio di 3 anni e mezzo ha apprezzato molto l'animazione, ma soprattutto giocare a rimpiattino e correre con il grande gruppo di bambini nel parco giochi. Torneremo sicuramente.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Super leuk voor kleine kinderen. Ons zoontje van 3.5 jaar heeft ontzettend genoten van de animatie maar vooral het tikkertje spelen en rennen met de grote groep kinderen in het speeltuintje. Zou zeker weer terug komen.

    Daphne vG
    Campeggio Vinkenhof

    Schin op Geul in Limburgo olandese

  • 04 Aug 2024

    Super camping au milieu de la nature équipement de qualité personnel très sympathique

    Marina latia
    Camping De l'Olivigne

    Bize-Minervois in Occitania

  • 04 Aug 2024

    Un bel posto per fermarsi in camper. Vicino alla città e a una piacevole pedalata verso le spiagge ⛱️

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Nice place to stop in your motorhome. Close to the town and a pleasant cycle to the beaches ⛱️

    Max Hennessy
    Flower Camping Monplaisir

    Saint-Trojan-les-Bains | Oléron in Nuova Aquitania

  • 04 Aug 2024

    Bel campeggio e dintorni da visitare con bambini piccoli. Nelle due settimane in cui siamo stati lì ha fatto molto caldo. Non essendoci un fiume o un mare nelle vicinanze, questo si riflette nell'affollamento intorno alla piscina. Un grande punto a sfavore per quanto ci riguarda è la mancanza di sedie reclinabili. Questo fa sì che i visitatori prenotino le sedie mettendoci sopra l'asciugamano, un comportamento non proprio sociale, ma l'organizzazione può risolvere perfettamente il problema mettendo a disposizione più sedie. Abbiamo segnalato il problema alla reception, ma ci hanno detto che non potevano fare nulla per motivi di sicurezza. Ci hanno detto che potevamo portare le nostre sedie, come se fosse più sicuro? In pratica, quando è affollato, la gente si siede con l'asciugamano sul pavimento di pietra. Secondo me non è proprio una cosa da clienti e non si addice al prezzo pagato per il soggiorno, quindi huttopia ti dà un consiglio: fai qualcosa.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Leuke camping en omgeving om te bezoeken met kleine kinderen. Het was erg warm tijdens de 2 weken dat wij er waren. Omdat er in de buurt geen riviertje of zee te bekennen is, zie je dat terug in de drukte rond het zwembad. Groot minpunt is wat ons betreft wel het tekort aan aantal relax stoelen. Hierdoor zie je dat bezoekers stoelen gaan reserveren door er de handdoek er op te leggen, niet echt sociaal gedrag, echter kan de organisatie dat prima oplossen door meer stoelen te faciliteren. We hebben dit bij de receptie aangegeven echter geven ze daar aan dat ze daar niets aan kunnen doen i.v.m. veiligheidsredenen. We kregen wel als tip mee dat we zelf stoelen mee mochten nemen, alsof dat veiliger is? Praktisch gezien komt het er op neer dat bij drukte mensen met hun handdoekje op de stenen vloer gaan zitten. Niet echt klantvriendelijk als je het mij vraagt en het past ook niet helemaal bij de prijs die je voor het verblijf betaal, dus huttopia bij deze de tip, doe er wat aan.

    Sven G-mail
    Huttopia Fontvieille

    Fontvieille in Provenza-Alpi-Costa Azzurra

  • 04 Aug 2024

    Campeggio super con servizio di consegna del pane semplicemente fantastico👍😊

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Super Campingplatz mit Brötchen Bringdienst einfach klasse👍😊

    Elke Wunderlich
    Campeggio Braunlage

    Braunlage in Bassa Sassonia

  • 04 Aug 2024

    Oak lodge

    Ben curato e ottimo per il ciclismo e l'escursionismo

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Goed verzorgd en prima om te fietsen en wandelen

    Gerard B.
    Parco vacanze Hölte

    Rijssen-Holten in Overijssel

  • 04 Aug 2024

    Questo è stato drenante. I villaggi circostanti sono estinti. Gli ospiti medi del campeggio sono persone speciali. La cabina della doccia/toilette puzzava tremendamente, non era una bella doccia.

    questa è una traduzione, clicca qui per l'originale

    Dit was afzien. Omliggende dorpen zijn uitgestorven. Gemiddelde campinggast is apart volk. Douche/wc hok stonk gigantisch, sta je niet lekker te douchen.

    Jeroen
    Campeggio De La Vallée

    Durbuy in Lussemburgo Belga

Ha aggiunto gli alloggi ai suoi preferiti vai ai preferiti